Logo Blogo

Amici di Maria De Filippi 8 - Puntata del 23 novembre e Due cose importanti: la canzone della Sony e la diretta domenica prossima!

Pubblicato: 23 nov 2008 da Malaparte


Ci prepariamo a una nuova domenica, su TvBlog, mentre si vocifera che la diretta di Amici di Maria De Filippi, quel bell’appuntamento con le sfide live cui il pubblico si era abituato, potrebbe tornare presto: in effetti, anche se non in termini d’ascolti, la mancanza della diretta nuoce ad Amici, quantomeno dal punto di vista della tensione e della spettacolarità. Come fermare, peraltro, la valanga di anticipazioni e notizie che arrivano sul web?

Luca Napolitano Il Sole parte da +2, la prima prova è un duetto, Brivido Felino. Martina Stavolo e Valerio Scanu per la Luna, contro Luca Napolitano e Alessandra Amoroso. E’ un plebiscito per il Sole, e non c’era nemmeno bisogno del voto per esserne certi.

Adriano Bettinelli Il secondo confronto è su un assolo di Steve, fra Gianluca Lanzillotta e Adriano Bettinelli su assolo di Steve. E Pedro B. Gonzales fa anche i complimenti fa anche i complimenti a quel Gianluca che aveva massacrato la settimana prima. Tant’è, la sfida è Gold proprio per Gianluca, che interpreta al meglio questo pezzo degli Spandau Ballet montato da Steve.

Messo sotto processo il Bettinelli umanizza il tutto e rivela di aver chiesto un favore alla squadra: consapevoli tutti che Pedro fosse più bravo in questo pezzo, la Luna ha deciso di aiutare Adriano e accontentarlo, facendogli fare il pezzo, con l’accordo di tutti gli sfidabili della settimana. Buon momento di solidarietà, direi, che Maria cavalca, giustamente, a modo suo. Si va in pubblicità, ma non prima di una bellissima esibizione di Valerio Scanu.

Al rientro dal nero, tocca a Luca Napolitano, cimentarsi con Your Song di Elton John. Ma contro uno Scanu che ha strafatto, ma ha strafatto bene, non c’è nulla da fare: un punto della bandiera alla Luna.

Il passo a due è di Maura, su Closer. Daniela Stradaioli e Gianluca Lanzillotta per il Sole e nuovamente Adriano Bettinelli con Serena Carassai per la Luna. Pedro non si vede neanche questa volta, Maura massacra entrambe le squadre. E il passo a due che mostra, se ce ne fosse bisogno, che le prof Paparo e Celentano non riescono proprio ad andare d’accordo, è un’occasione, finalmente, per i punzecchiamenti fra professori di danza, che mancavano dalla puntata.

Pamela Scarponi Vince il sole, dopo la polemicuzza, ma niente di che, anzi. Tocca al canto donne, su Invece no di Laura Pausini. Prima Pamela Scarponi, per la Luna.

C’è Rudy Zerbi, che parla del futuro disco per la Sony BMG, promettendo brani scritti da autori straordinari. Zerbi ne cita una, di canzone, Due cose importanti, ma non dice chi è l’autore. Ha un dubbio fra Martina (che sarà preparata da Gabriella e da Grazia) e Silvia (che sarà preparata da Luca e Fabrizio), che la canteranno nella settimana e si dovranno sfidare sulle note di questo inedito, domenica prossima.

Finita la parentesi Sony, Alessandra Amoroso e la sua Pausini. Alessandra convince solo due su cinque (Palma e Jurman), e quindi vince la Luna, che passa anche sulla coreografia di Kris, che dà un’iniezione di fiducia a Adriano.

Ancora canto, Francesco di Simone e Luca Napolitano a interpretare un datatissimo Miguel Bosé. Parità. Zerbi diventa l’ago della bilancia, e sceglie Francesco.

Prima di un passo a tre, Maria annuncia quel che ci si aspettava: domenica Amici di Maria de Filippi sarà in diretta. E anche la sfida di danza è appannaggio del Sole che quindi conquista la vittoria per la settimana. Sfidati, dunque, i concorrenti della Luna.

Serena sarà in sfida sulla danza classica la prossima settimana.
Marco Mangiarotti è il giudice esterno, la sfida che vediamo oggi è tutta canterina. Pamela e Mario sono i due sfidati. Le anticipazioni sul web dicono che rimarranno…

Visti i cavalli di battaglia, Pamela e la sua sfidante si devono esibire su una canzone che non hanno provato, e di quelle per niente facili: Di sole e d’azzurro, Giorgia. Mangiarotti chiede una terza prova: canto a cappella di un pezzo qualsiasi, che poi diventa canto su base.


Vince Pamela, come annunciato, anche se di misura. E prima della seconda sfida, c’è l’esame per il banco di Adriano Bettinelli. Ma la polemicuzza immancabile - oggetto del contendere, il solito Domenico, non dà il tempo di vedere nemmeno questo, se non l’umiliazioncina alla sbarra con la Celentano che dà ordini.

L’appuntamento è per la prossima settimana, questa volta, finalmente, in diretta.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (47 Voti | Media: 2.28 su 5)
condividi condividi
107 commenti

Categorie

Articoli simili

Argomenti Simili

Gallerie Correlate

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:19 - #1
    -3 punti
    Up Down

    Buon giorno..Buona diretta a chi seguirà la puntata qui dal blog!:)

  • Profilo di GiAnKy4YoU

    GiAnKy4YoU

    23 nov 2008 - 15:22 - #2
    -3 punti
    Up Down

    ahahaha
    la Celentano!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:25 - #3
    -5 punti
    Up Down

    questa canzone è davvero stupenda…

  • Profilo di Half Red

    Half Red

    23 nov 2008 - 15:25 - #4
    -4 punti
    Up Down

    buon pomeriggio! :D

  • Commento #5 (-6 punti) - 23 nov 2008 - 15:25 - Apri commento
  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:28 - #5 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Martina è davvero urticante…suscita proprio antipatia!

  • Profilo di ANDRE90

    ANDRE90

    23 nov 2008 - 15:36 - #6
    -3 punti
    Up Down

    simona ha detto che xfactor comincerà il 15 genn quindi di giovedi… e contro maria che manderanno??? io dico annozero

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 15:36 - #7
    -4 punti
    Up Down

    il sole ha un gran vantaggio quindi molto probabilmente vincerà

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:37 - #8
    -5 punti
    Up Down

    Annozero trascola dal giovedì…dato che comincia a perdere colpi???

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:38 - #9
    -5 punti
    Up Down

    Mauro

    si…tu tifi Sole o Luna??

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 15:38 - #10
    -1 punto
    Up Down

    annozero parte con la garanzia quindi dopo sanremo ecco xkè il giovedì è libero xò se faranno 12 puntate non ci stanno e dovranno spostarsi credo

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 15:39 - #11
    -3 punti
    Up Down

    fyve
    io sole
    tu?

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:40 - #12
    -3 punti
    Up Down

    Mauro

    ah..ok…però avrà contro Scherzi a Parte e GG…poi Colorado…non mi sembra la giornata ideale!!Vedremo…

    Cmq anche Valerio Scanu non lo sopporto..
    quest’anno sono una classe di montati ma alla fin fine ci sono davvero solo due o tre persone che si distinguono per bravura..e fanno bene secondo me a redarguirli ,altrimenti questi qui pensano di stare al Grande Fratello!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:41 - #13
    -2 punti
    Up Down

    Anke io Sole…!:D

  • Commento #14 (-7 punti) - 23 nov 2008 - 15:41 - Apri commento
  • Profilo di mcooo

    mcooo

    23 nov 2008 - 15:48 - #14 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    tutte le notizie ansa sulla sconfitta di Baudo: *Ascolti Tv di sabato 22 novembre 2008: C’è Posta per Te imbattibile vince ancora con oltre il 31% e 6 milioni 300 mila, crollo di Serata d’Onore Cinema al 12%(tvblog) *Baudo voleva chiudere la De Filippi. E lei lo doppia(Il Giornale) *Flop di Baudo, stravince De Filippi(Il Corriere della Sera) *Ascolti tv, per Pippo Baudo un tonfo clamoroso (12%). C’è posta per te quasi lo triplica.(reality e Show) *ASCOLTI TV 22/11: ENNESIMA VITTORIA PER C’È POSTA PER TE. BAUDO ANCORA PIÙ GIÙ (Clandestino Web) *Tv: ascolti, Maria De Filippi vince ancora, male ‘Serata d’onorè(The instablog) *Boom d’ascolti per Maria De Filipp(TgCom) *Tv. Ascolti Auditel: la De Filippi “straccia” Baudo( Fondazione Italiani) *Ascolti: ‘C’e’ posta per te’ al top(Wuz.it) *Amici di Maria De Filippi: è boom di ascolti(jugo.it) *Baudo vs De Filippi: stravince C’è Posta per Te(televisionando) *“C’è posta per te” con Maria De Filippi, giunto al penultimo appuntamento,ha stracciato il varietà di RaiUno “Serata d’onore” con Pippo Baudo.(nuvola.bloo.it) *Carrà a Baudo: “Più umiltà”(tgcom)

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:53 - #15
    -3 punti
    Up Down

    Sentiamo Pamela…ieri l’aveva fatta malissimo!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:55 - #16
    -3 punti
    Up Down

    Gli acuti sono veramente tremendi..

  • Profilo di GIU-

    GIU-

    23 nov 2008 - 15:56 - #17
    -3 punti
    Up Down

    pamela pessima

  • Profilo di SuperAle

    SuperAle

    23 nov 2008 - 15:56 - #18
    -4 punti
    Up Down

    tutti in pubblicità..

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 15:57 - #19
    -2 punti
    Up Down

    pamela ha una voce anonima…odiosa quanto martina..con la differenza che ques’ultima a livello di canto può fare grossi miglioramenti!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:02 - #20
    0 punti
    Up Down

    Dubbio Martina-Silvia per l’inedito..ma va là!!ahah

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:09 - #21
    0 punti
    Up Down

    Grande Rudy Zerbi che sbugiarda la Di Michele!!

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 16:12 - #22
    -3 punti
    Up Down

    vero mitico rudy zerbi

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:14 - #23
    -4 punti
    Up Down

    eccomiiiiii con un po’ di ritardo :D ciao a tutti ciao malaparte

  • Commento #24 (-6 punti) - 23 nov 2008 - 16:14 - Apri commento
  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:15 - #24 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    mamma che bella questa canzone

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:17 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ciao Fabiuzzo! A me sto Francesco non trasmette niente…

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 16:17 - #26
    -4 punti
    Up Down

    luca è bravissimo

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:18 - #27
    -1 punto
    Up Down

    anche a me luca piace molto!

  • Profilo di fabio90_2

    fabio90_2

    23 nov 2008 - 16:18 - #28
    -4 punti
    Up Down

    ragazzi qst luca sembra che abbia una voce citofonata…

  • Commento #29 (-6 punti) - 23 nov 2008 - 16:18 - Apri commento
  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:18 - #29 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    è bravo luca

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:18 - #30
    -5 punti
    Up Down

    ciao FYve21!!! :D

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:20 - #31
    0 punti
    Up Down

    ho messo a tutti +1…rispondo con la stessa arma a questi che mettono i meno!

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:20 - #32
    -5 punti
    Up Down

    cmq io non mi dò pace fino a quando non saprò la versione ufficiale sulla sparizione di chicco…

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:21 - #33
    -5 punti
    Up Down

    huahuahuuha fyve21 poveracci loro….

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:22 - #34
    0 punti
    Up Down

    Chicco lavora per c’è posta per te…tornerà a breve…
    anche perchè questo che lo sostituisce non si può sentì!

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:22 - #35
    -5 punti
    Up Down

    ah ok grazie fyve21

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:25 - #36
    0 punti
    Up Down

    ma sta martina chi si crede di essere???spara giudizi su tutti…

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:27 - #37
    -5 punti
    Up Down

    5-4 chi l’avrebbe mai detto!!!!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:29 - #38
    0 punti
    Up Down

    Maria conferma la diretta DOMENICA PROSSIMA!!!

  • Profilo di inovatec

    inovatec

    23 nov 2008 - 16:30 - #39
    -5 punti
    Up Down

    SEI UN COJONE LA VUOI FINIRE DI METTERE MENO CRESCI RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    oOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    23 nov 2008 - 16:30 - #40
    -4 punti
    Up Down

    maria ha detto che amici sarà in diretta da domenica prossima evviva!!!

  • Profilo di inovatec

    inovatec

    23 nov 2008 - 16:31 - #41
    -5 punti
    Up Down

    raga pure voi….aiutatemi a tojere sti meno e che cavolo…nn dormite

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:31 - #42
    0 punti
    Up Down

    Così i soliti SPOILERATORI MATTI vanno a quel paese!Per fortuna torna la diretta!!

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:34 - #43
    -4 punti
    Up Down

    ma lo registrano al sabato di solito?

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:34 - #44
    0 punti
    Up Down

    Si Fabiuzzo!

  • Profilo di inovatec

    inovatec

    23 nov 2008 - 16:34 - #45
    -3 punti
    Up Down

    ma non lo capisci che sei ridicoloooooooooooooo ahahahah cojone devi morire

  • Commento #46 (-6 punti) - 23 nov 2008 - 16:34 - Apri commento
  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    23 nov 2008 - 16:35 - #46 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    e la puntata del sabato con luca al venerdì???

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:35 - #47
    -1 punto
    Up Down

    inovatec

    calmati..se no poi va a finire che bannano te e non sto cretino che subbissa di meno!

  • Profilo di inovatec

    inovatec

    23 nov 2008 - 16:37 - #48
    -3 punti
    Up Down

    fyve a sto punto preferisco essere bannato da questo blog di me.rda che non fa niente per questi malati

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:39 - #49
    -1 punto
    Up Down

    il bello è che questo scemo non capisce che a me non frega un cavolo del karma..per cui continuerò all’infinito a scrive nelle prime pagine dei post e a mettere +1 a tutti anche col Karma a -10.000!

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    23 nov 2008 - 16:40 - #50
    -2 punti
    Up Down

    cosa c’entra queste offese ai gay???
    Mah..!

Pagina 1 di 3 - Totale commenti: 107
123 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento