Home Notizie Beautiful, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015

Maya e Nicole si ricattano a vicenda. Brooke soffre ma non cede all’alcol.

15 Giugno 2015 11:20

beautiful don diamont e heather tom

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 15 al 19 giugno

Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick.

Maya è sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie va a trovare Ridge e gli confessa di essere preoccupata per Brooke, la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita.

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen in luna di miele e Katie si rende conto che per la sorella tutto questo è molto duro.

Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide, invece, di telefonare a Deacon che la raggiunge subito.

Intanto Rick è preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace. Poi Maya chiede aiuto a Carter per scovare qualcosa nel passato di Nicole.

Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all’università, che non ha mai vissuto nel campus e che ora ha abbandonato gli studi.

Successivamente, Maya raggiunge Nicole a casa e le due sorelle litigano ancora: Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo…