Home Notizie Stasera in tv, 15 giugno 2015: Montalbano, Voyager, Piazzapulita

Stasera in tv, 15 giugno 2015: Montalbano, Voyager, Piazzapulita

Rai 1 prosegue con i film tv di Montalbano in ordine cronologico.

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:47

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il commissario Montalbano – La forma dell’acqua. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Un noto politico muore nella sua auto per un infarto dopo un rapporto sessuale. Le circostanze sono poco chiare e Montalbano indaga più a fondo.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire seconda puntata di Razzo Laser. Ma vediamo il prime time.

Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta della capitale del Rinascimento: Firenze. Un viaggio per esplorare le bellezze artistiche della città, ma anche per visitare luoghi meno conosciuti.

Logo Rai3  Su RaiTre nona puntata di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire Visionari. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv Il buongiorno del mattino (USA, 2010) di Roger Michell, con Rachel Mcadams, Harrison Ford, Diane Keaton. In seconda serata in prima tv la serie tv Falco. Ma veniamo al prime time.

Colleen Peck è una conduttrice televisiva in perenne lite con il collega Mike Pomeroy. Il loro show mattutino è in calo e sarà compito di Becky Fuller, una giovane e talentuosa aspirante produttrice, tentare di riportare la trasmissione alla ribalta.

Logo Italia1  Su Italia 1 la serie Chicago Fire in prima tv con le prime due puntate delle seconda stagione. In seconda serata il film Final Destination 2 (USA, 2003) di David R. Ellis, con Ali Larter, A. J. Cook. Ma veniamo al prime time.

Problemi di bilancio (S02E01) Un pericoloso incendiario prende di mira Severide. Intanto, Boden lotta per trovare una soluzione che impedisca la chiusura del distretto 51.
La Spia (S02E02) Il distretto 51 è alle prese con una serie di incendi. Severide sospetta di Big John. Purtroppo, però, le indagini conducono a una sconvolgente scoperta.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Cliffhanger – L’ultima sfida (USA, 1993) di Renny Harlin, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Air America (USA, 1990) di Roger Spottiswoode, con Mel Gibson, Robert Downey Jr.. Ma veniamo al prime time.

La morte una scalatrice inesperta è il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide così di lasciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunità di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficoltà.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Speciale Piazzapulita.

L’esodo – Un reportage esclusivo che parte da Kobane e arriva in Nord Europa passando per la Libia, il Marocco e le bidonville clandestine italiane.

New Logo Mtv  Su MTV il film I gattoni (USA, 2001) di Gregory Poirier, con Jerry O’Connell, Dakota Fanning. A seguire The Valleys e Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di giovani scapoli impenitenti è unito da una scommessa: ogniqualvolta uno di loro cade vittima delle grinfie del matrimonio deve pagare una salatissima penale che andrà a favore dell’ultimo ‘sopravvissuto’.

Cielo logo  Su Cielo il film Il club di Jane Austin (USA, 2007) di Robin Swicord, con Kathy Baker, Amy Brenneman. A seguire Sex Workers. Ma veniamo al prime time.

Una professoressa di francese, precisina e in crisi col marito, una donna bella e sola, una giovane lesbica dedita a esperienze sportive estreme, una signora colta e attiva, una donna appena divorziata e un appassionato di romanzi di fantascienza danno vita a un club dedicato alla lettura di Jane Austen.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Escape (Nor, 2012) di Roar Uthaug, con Isabel Christine Andreasen.

Norvegia 1363. La giovane Signe, rapita da alcuni banditi, fa amicizia con Frigg, figlia della spietata capobanda, che l’aiuta a fuggire.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Re Lear. Quindi a seguire Shakespeare da scoprire. Ma veniamo al prime time.

Per il ciclo di Shakespeare trasmettiamo un adattamento televisivo in 3 atti del Re Lear. Curato da Sandro Bolchi che ne firma anche la regia.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson.

L’agente della DEA Tom Hardy viene sospeso per sospetta corruzione, ma l’uccisione del sergente West, detestato da tutti i suoi soldati, convince i suoi superiori a chiedere il suo aiuto.

La5 Logo  Su La 5 il film Le fate ignoranti (Ita/Fra, 2001) di Ferzan Ozpetek, con Margherita Buy, Stefano Accorsi.

Antonia e Massimo sono sposati da piu’ di dieci anni, vivono in una bella villetta nella periferia residenziale di Roma e sono una coppia felice. Quando Massimo muore all’improvviso in un incidente stradale, Antonia sprofonda in un lutto totale.

Italia 2  Su Italia 2 il film The Strangers (USA, 2007) di Bryan Bertin, con Liv Tyler, Scott Speedman, Gemma Ward.

Dopo essere stati ad un ricevimento di nozze, Kristen e James si ritirano nella loro isolata casa di vacanza.Durante la notte tre sconosciuti mascherati bussano alla loro porta. E’ l’inizio di un incubo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di I segreti dell’amore. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

Jen è calva a causa dell’alopecia, Vicky soffre di forte sudorazione e Danny ha un braccio artificiale. Avranno il coraggio di confessare i loro problemi nascosti al loro primo appuntamento?