Home Notizie Stasera in tv, 12 giugno 2015: Italia-Croazia

Stasera in tv, 12 giugno 2015: Italia-Croazia

In una serata di calcio tutto il resto, o quasi, passa in secondo piano.

pubblicato 12 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:52

Logo Rai1  Su RaiUno il match Croazia-Italia valevole per le Qualificazioni a Euro 2016. A seguire Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Europei 2016 – Gruppo H. Gli Azzurri di Conte, secondi nel gruppo H con 11 punti, affrontano a Spalato la Croazia, attualmente prima con 13 punti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film L’ombra del male (USA, 2013) di  Jean Delannoy, con Jules Berry, Mireille Balin. A seguire The Good Wife (S06E04) quindi Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo. Ma veniamo al prime time.

Un misterioso assassino terrorizza la città. Sembra proprio impossibile prenderlo: l’uomo non lascia il minimo margine all’errore. Ma anche lui ha un punto debole: ha paura della notte.

Logo Rai3  Su RaiTre la quarta puntata di Gazebo in prime time.

Insieme alla sua originale compagnia, Diego Bianchi, in arte Zoro, racconta in modo ironico l’attualità e la politica italiana attraverso interviste, musica, satira e fumetti.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Segreti e Delitti. A seguire la prima puntata della serie Golden Boy, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Richie Rich – Il più ricco del mondo (USA, 1994) di Donald Petrie, con Macaulay Culkin, Edward Herrmann. A seguire il film Torno a vivere da solo (Ita, 2008) di e con Jerry Calà. Ma veniamo al prime time.

Il film racconta la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie però non scorre nel migliore dei modi: solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia! (Ger/Ita, 2009) di Neele Vollmar, con Lino Banfi, Christian Ulmen. A seguire il film Non ho sonno (Ita, 2001) di Dario Argento, con Max Von Sydow, Stefano Dionisi. Ma veniamo al prime time.

Una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia.

La7 logo  Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi il film Brutti, sporchi e cattivi (Ita, 1976) di Ettore Scola, con Nino Manfredi, di cui vediamo la sinossi.

Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini di Roma. Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche.

New Logo Mtv  Su MTV il film Bad Boys II (USA, 2003) di Michael Bay, con Martin Lawrence. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano.

Cielo logo  Su Cielo una puntata in prima tv in chiaro di Quattro Matrimoni Italia 2 e a seguire una di Matrimonio a prima vista. Ma veniamo al prime time.

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre come giudici.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Dark Tide (USA, 2006) di John Stockwell, con Halle Berry, Olivier Martinez.

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff, e scoprono che l’incubo dal profondo del mare e’è ancora in agguato.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con uno Speciale Tutto Dante. A seguire il doc Una bella vacanza. Buon compleanno Dino Risi (Ita, 2006) di Francesca Molteni. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell’Inferno dalla Divina Commedia, l’immensa opera scritta da Dante Alighieri.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Mercenary for Justice (USA, 2006) di Don E. Fauntleroy , con Steven Seagal.

Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza dell’Europa e liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo.

La5 Logo Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Norton, e con Ben Stiller. A seguire Il matrimonio più bello. Ma veniamo al prime time.

Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley.

Italia 2 Su Italia 2 il film South Kensington (Ita/GB, 2001) di Carlo Vanzina, con Rupert Everett, Elle Macpherson.

Lord Nick Brett è un nobile in difficoltà finanziarie. Affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington a studenti e impiegati italiani per guadagnare qualcosa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Alive – La forza della vita.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Undercover Boss. A seguire due di Malattie Imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

Philly Pretzels – Dan DiZio è amministratore della Philly Pretzel Factory, azienda che vende più di 100 milioni di pretzel ogni anno. L’uomo deve intervenire quando il gestore di un franchising fa di testa sua.