Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, tredicesima puntata 11 giugno 2015: riassunto e foto

Le tre rose di Eva 3, tredicesima puntata 11 giugno 2015: riassunto e foto

La penultima puntata de Le tre rose di Eva 3: Edoardo coinvolto nel rapimento di Aurora. Clarissa in pericolo.

pubblicato 12 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:52

Le tre rose di Eva 3 – penultima puntata

Alessandro e Clarissa sono decisi a scoprire tutta la veritĂ  sulla morte di Aurora e sul mistero dei quadri del pittore Boccanera. Edoardo, intanto, che ha deciso di restare a Villalba, insinua che tra i due sia in corso una relazione e per tutta risposta si becca un ceffone da Clarissa.

Mentre Antonio è vicino alla verità, anche sul coinvolgimento nella setta di Elena, Sara trova tra le cose dello zio una foto che ha a che fare con i Gori e con il mistero del quadro.

Ruggero intanto lascia il convento, ed è determinato ad incastrare Veronica, certo che sia coinvolta nella morte della figlia. Tessa e Massimo, ora che Camerana tornerà a casa, devono affrontare la loro situazione.

Antonio scopre ciò che sospettava: Elena è una dei componenti della setta di Carini. Quindi la affronta, chiude con lei e poi decide di congedarsi dall’Arma.

3rosedieva3-11giugno15 (23)

Ranieri vuole liberarsi di Veronica: lei non gli serve piĂą e soprattutto sa troppe cose. Quindi la droga e la chiude in un sotterraneo.

Ruggero torna a casa, ma Tessa lo tiene a distanza e gli fa sapere di averlo tradito. L’uomo decide di non mollare e organizza una festa al Borgo per tutta la sua famiglia.

3rosedieva3-11giugno15 (33)

Ranieri chiama Edoardo e lo incontra, dicendogli che – anche se lui non ricorda – è stato proprio lui stesso a organizzare il rapimento e l’omicidio di Aurora, per prendersi la sua eredità come risarcimento per essere stato lasciato. Edoardo è sconvolto: può davvero aver fatto una cosa del genere?

Intanto scopriamo che Ranieri altri non è se non il figlio di Arianna Gori, che non lo ha mai accettato.

Alla festa a Borgo Camerana, tra Alessandro e Clarissa scatta il bacio, ma lui si ritrae quasi subito e si allontana.

3rosedieva3-11giugno15 (42)

Edoardo scopre che Isabella era a conoscenza del suo piano contro Aurora, e inizia a ricordare che la dama rossa altri non è se non una scacchiera in cui lui ha nascosto il suo pezzo di quadro, quello che Ranieri cerca e vuole.

Clarissa, dopo il bacio con Alessandro, lascia la casa di lui, ma l’uomo poi la va a cercare a casa, le dice che è la prima persona con cui si apre dopo la morte di Aurora e l’abbraccia. Tutto risolto quindi?

3rosedieva3-11giugno15 (57)

Nel mentre Edoardo stringe un patto con Ranieri. lo aiuterà a recuperare l’ultimo pezzo del quadro, quello in mano a Clarissa, ma in cambio vuole il 50% del tesoro dei Gori a cui il dipinto conduce.

Alessandro ha un’intuizione: Ranieri è figlio del vescovo e di Arianna Gori. Chiama quindi Clarissa e gli chiede di raggiungerlo. Ma quando la ragazza è in moto per andare da lui, viene investita e rapita da Edoardo.

3rosedieva3-11giugno15 (65)

Le tre rose di Eva