Home Serie Tv Serie tv, novità: Bradley Cooper produce Hyperion, Mark Consuelos in Kingdom

Serie tv, novità: Bradley Cooper produce Hyperion, Mark Consuelos in Kingdom

L’attore di Una notte da leoni produrrà una serie per SyFy, mentre l’attore di All my children reciterà nella seconda stagione della serie DirecTv.

pubblicato 11 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:53

Benders: Steven Schirripa sarà ricorrente nella serie IFC in otto episodi dedicata al mondo dell’hockey, che racconta la storia di un gruppo di amici che hanno una ossessione irrazionale per la loro squadra di hockey su ghiaccio, The Chubbys. L’attore sarà Vito, uno degli amici. Fanno parte del cast anche Lindsey Broad e Chris Distefano.

Hyperion: Bradley Cooper, Graham King e Todd Phillips svilupperanno per SyFy la trasposizione seriale dell’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie evento sarà scritta da Itamar Moses che sarà produttore esecutivo insieme a Cooper, King e Phillips. Ambientato alla vigilia dell’Armageddon con l’intera galassia in guerra, Hyperion è la storia di sette pellegrini che si imbarcano in un viaggio per cercare le risposte agli enigmi irrisolti della loro vita. Ognuno di loro porta una disperata speranza e un terribile segreto e uno di questi potrebbe avere in mano il destino dell’umanità.

Kingdom: Mark Consuelos sarà ricorrente nella seconda stagione della serie DirecTv dedicata al mondo dell’MMA, che segue le avventure di Alvey Kulina (Frank Grillo) e degli iscritti alla Navy St. Gym di Venice, la sua palestra di arti marziali miste. L’attore sarà Sean Chapas, un ex combattente e uno dei più vecchi amici di Alvey.

The Breaks: Evan Handler e Russell Hornsby reciteranno nel film hip-hop di Vh1, basato sul libro The Big Payback: The History of The Business of Hip Hop, di Dan Charnas, ambientato nella New York degli anni Novanta, che racconta il viaggio di tre amici, Nikki (Afton Williamson), David (David Call) e DeeVee (Mack Tristan Wilds), uniti dall’amore per l’hip-hop e dalla voglia di rendere il loro marchio una realtà dell’industria musicale. Handler sarà Jonah “Juggy” Aaron, padre di David e leggendario pubblicitario musicale. Hornsby sarà Sampson Green, conduttore radiofonico e direttore del programma di punta della WPPS, radio numero uno R&B di New York.