Home Notizie Stasera in tv, 11 giugno 2015: Quando c’era Berlinguer, Speciale SuperQuark, Radio Italia Live

Stasera in tv, 11 giugno 2015: Quando c’era Berlinguer, Speciale SuperQuark, Radio Italia Live

Oltre al docufilm ‘evento’ di Veltroni su Rai 3, le reti Rai vedono il debutto di Coppie in Attesa, mentre su Canale 5 continua la saga fictional con Roberto Farnesi.

pubblicato 11 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:54

Logo Rai1 Su RaiUno primo Speciale Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Esserci sempre. Concerto della Polizia di Stato. Ma veniamo al prime time.

13 miliardi di anni: in viaggio nell’Universo – Con il contributo di filmati, esperti ed esperimenti, Piero Angela ripercorre la storia dell’Universo e della vita. Dal Big Bang alla grande glaciazione.

Logo Rai2  Su RaiDue prima puntata di Coppie in attesa. A seguire CSI:Cyber, quindi Il verificatore. Ma veniamo al prime time.

Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l’attesa e l’arrivo di un figlio comporta.

Logo Rai3  Su RaiTre il docufilm Quando c’era Berlinguer (Ita, 2014) di Walter Veltroni. A seguire Scandal. Ma veniamo al prime time.

Materiali d’archivio ed interviste esclusive per raccontare la vita politica di Enrico Berlinguer dal 1972 al 1984.

Logo Canale5 Su Canale 5 tredicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3. Quindi Supercinema e a seguire il film Mio fratello è figlio unico (Ita, 2006) di Daniele Luchetti, con Elio Germano, Riccardo Scamarcio. Ma veniamo al prime time.

Alessandro è sempre più determinato a scoprire la verità. Intanto, Edoardo cerca di recuperare la memoria, mentre il Maresciallo Mancini e Laura Sommariva devono fare una difficile scelta.

Logo Italia1 Su Italia 1 in onda Radio Italia Live, da Milano.

Concerto-evento organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Sul palco grandi nomi della musica italiana: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Nek, Max Pezzali.

Logo Rete4 Su Rete 4 terza puntata di Alive – La forza della vita. A seguire Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

Logo La7 Su La7 quarta e ultima puntata di Announo, con Giulia Innocenzi.

Senza Rom? Ospiti Daniela Santanchè, Antonio Di Pietro e il giornalista Lirio Abbate. Tornano i “The Jackal” e per la prima volta ad Announo il comico Saverio Raimondo.

New Logo Mtv Su MTV il film Avviso di chiamata (USA, 1999) di e con Diane Keaton, e con Meg Ryan, Lisa Kudrow, Walter Matthau. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

All’avviso di chiamata devono ricorrere tre sorelle per comunicare fra loro. Una è positiva, una in carriera, l’altra malamente artista.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Le insolite sospette (USA, 1989) di Francine McDougall con Mena Suvari, Marla Sokoloff, Marley Shelton.

Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un’amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tornano le serie tv, Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Il burattinaio (S02E10) In una sorta di flashback si vede Matt che assiste al video della trasformazione di Jackson, si scopre che è lui l’uomo misterioso nell’auto e che è lui il mandante dell’uccisione del padre di Isaac.
Supernatural
L’ultima prova (S08E22) Sam continua a fare ricerche per capire in cosa consista la terza prova, ovvero ‘curare’ un demone.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con la prima di Missa Papae Francisci di Ennio Morricone. A seguire danza con Lac Coreografia e il David Letterman Show.

Dalla Chiesa del Gesù a Roma, il maestro Ennio Morricone dirige la ‘Missa Papae Francisci’.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film Casinò (USA, 1995) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci.

Sam Rothstein, l’allibratore preferito del boss della mafia di Kansas City, viene nominato direttore di un grande Casinò a Las Vegas, si innamora di una prostituta e decide di sposarla.

La5 Logo Su La 5 il film Twilight: New Moon (USA, 2009) di Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. A seguire due di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza.

Italia 2 Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles, Ron Perlman.

Un violento ladro di banche, Lester, è scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica La sai l’Ultima?.

Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.

Real Time Su Real Time prime due puntate in prima tv di Parti Impossibili.

Durante l’uragano – Una donna dà alla luce un bambino prematuro durante l’uragano Sandy. Un soldato che si trova in Afghanistan spiega a sua moglie come partorire e un bambino viene al mondo in un parcheggio.