Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Sienna Guillory in Luther 3, Natalie Morales in Trophy Wife

Serie Tv 2012, novità: Sienna Guillory in Luther 3, Natalie Morales in Trophy Wife

Intanto: David Graziano ha venduto due drama rispettivamente a Cinemax ed NBC

pubblicato 27 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:53

Anger Management: Cee Lo Green sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy FX. Il suo personaggio è descritto come il più bell’uomo del mondo dello spettacolo, che chiede aiuto a Charlie, quando teme di esplodere a causa del troppo stress.

Devious Maids: Melinda Page Hamilton e Matt Cedeno saranno ricorrenti nella nuova serie Lifetime (con la possibilità di diventare regular qualora lo show fosse rinnovato per la seconda stagione). Hamilton sarà per quattro episodi Odessa, una governante dotata di sangue freddo e autocontrollo. Cedano sarà Alejandro Reyes, un artista di successo che, di ritorno a casa dopo tre lunghi mesi in tour, sogna solo di riposarsi in piscina, ma non ha idea che Odessa e la nuova cameriera, Carmen, stanno per battagliare.

Girls Meets World: Ben Savage e Danielle Fishel hanno firmato per riprendere i ruoli che interpretavano in Boy Meets World (Crescere, che fatica!), ovvero quelli di Cory Matthews e Topanga Lawrence, nella potenziale serie sequel che sta preparando Disney Channel. Si sta ancora cercano l’attrice che interpreti Riley, la tredicenne protagonista della comedy.

Instant Mum: Duane Martin e Sheryl Lee Ralph sono entrati a far parte del cast della comedy scritta da Warren Bell e Jessica Butler. La serie racconta la storia di una venticinquenne party girl (Tia Mowry) che sposa un uomo più vecchio, Charlie (Martin), che ha tre figli, Gabrielle (Sydney Park), James (Tylen Williams) e Aaron (Damarr Calhoun). Sheryl Lee Ralph sarà la madre di Tia, Maggie.

Luther: Sienna Guillory è entrata a far parte della terza stagione della serie BBC. L’attrice sarà il nuovo interesse amoroso del protagonista (Idris Elba), una dipendente di un negozio di abbigliamento vintage che incontra Luther per caso.

Nashville: Kimberly WIlliams, qualora lo spettacolo della ABC venisse rinnovato, sarà promossa a regular. L’attrice, ricordiamo, interpreta Peggy, una donna del passato di Teddy.

Nuova serie Cinemax: David Graziano ha venduto alla rete The Sixth Family, un drammatico che racconta come è cambiata la criminalità organizzata a Brooklyn dopo l’11 settembre.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato da David Graziano Bloodline, un moderno thriller d’azioneche segue Bird Benson, una giovane donna abbandonata alla nascita, che discende da una famiglia di mercenari, briganti e assassini. La ragazza per avere una vita normale dovrà riuscire a sconfiggere sua madre.

Trophy Wife: Natalie Morales prenderà parte alla nuova serie ABC incentrata su Kate (Malink Akerman), una party gilr, che decide di cambiare quando si innamora di un uomo (Bradley Whitford), che ha tre bambini e due ex mogli (Marcia Gay Harden e Michaela Watkins). L’attrice sarà Meg, la migliore amica di Kate.

Foto | © Getty Images