Home Notizie Serie tv, novità: Michael Esper in Shades of Blue, Jaden Smith in The Get Down, Cristine Rose torna in Heroes Reborn

Serie tv, novità: Michael Esper in Shades of Blue, Jaden Smith in The Get Down, Cristine Rose torna in Heroes Reborn

Michael Esper sarà nel cast di Shades of Blue, Cristine Rose tornerà in Heroes Reborn, Demi Lovato comparirà in un episodio di From Dusk Till dawn-The Series

pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:59

People Are Talking: Vanessa Lachey sostituirà Meaghan Rath nella nuova serie tv della Nbc. L’attrice reciterà nei panni della moglie del personaggio di Mark-Paul Gosselaar. La Rath è uscita dalla serie perchè l’altro pilot in cui aveva recitato, ovvero The Guide To Surviving Life, è stato ordinato per una stagione dalla Fox.

Madoff: Blythe Danner e Lyne Renee reciteranno nella miniserie della Abc tratta dal libro di Brian Ross “The Madoff Chronicles”. La Danner sarà Ruth, moglie di Bernie Madoff (Richard Dreyfuss), attualmente in galera per aver ingannato i suoi investitori fino a 65 miliardi di dollari. La donna era anche direttrice della Investment Securities. La Renee, invece, sarà Catherine, proprietaria di un negozio di pesca e seconda moglie di Andrew Madoff.

Girlfriends’ Guide to Divorce: Will Kemp e Daniel Lissing saranno due personaggi ricorrenti nella seconda stagione della serie tv. Kemp sarà Scott, un affascinante e non convenzionale panettiere vegano, che lavora nel negozio di Jo (Alanna Ubach), mentre Lissing interpreterà Payton, un amico di Becca (Julianna Guill) fin da quando erano bambini.

Shades of Blue: Michael Esper sarà un personaggio ricorrente nella miniserie della Nbc con protagonista Jennifer Lopez nei panni della poliziotta Harley, agente corrotto che diventa informatrice della Polizia Federale e deve scegliere tra i suoi colleghi, anche loro corrotti, e la sua famiglia. L’attore interpreterà il Tenente degli Affari Interni Donnie Pomp, che proverà ad allontanare Wozniak (Ray Liotta) e la protagonista.

Heroes Reborn: Cristine Rose tornerà nella miniserie della Nbc nei panni di Angela Petrelli, madre di Nathan (Adrian Pasdar) e Peter (Milo Ventimiglia).

Outlander: l’attore francese Dominique Piñon sarà nel cast della seconda stagione della serie tv. Interpreterà il misterioso Maestro Raymond, un guaritore che conosce molti segreti, sia in ambito politico che dell’occulto, e che farà amicizia con Claire (Caitriona Balfe).

The Get Down: nel cast della serie tv di Netflix creata da Baz Luhrmann e Shawn Ryan ambientata nel sud del Bronx degli anni Settanta ci sarà Jaden Smith. L’attore interpreterà il writer Marcus “Dizzee” Kipling, diciottenne che ha talento e misterioso.

From Dusk Till Dawn-The Series: Demi Lovato comparirà nell’ultimo episodio della seconda stagione della serie tv di El Rey Network, in un ruolo che non è stato annunciato.