Home Una serata Bella, per te Gianni: il concerto di Marcella Bella (e cantanti ospiti) questa sera su Rete 4

Una serata Bella, per te Gianni: il concerto di Marcella Bella (e cantanti ospiti) questa sera su Rete 4

Marcella Bella in concerto su Rete 4, questa sera, 9 giugno 2015, dalle 21.15 circa. Tanti cantanti ospiti sul palco per omaggiare le più belle canzoni della cantante e di suo fratello Gianni, a cui è dedicato il live.

pubblicato 9 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:01

Per te, Gianni!

E’ questo il sottotitoli del concerto “Una serata Bella”, in onda questa sera, dalle 21,15, su Rete 4. Una dedica sentita ed esplicita di Marcella Bella al fratello Gianni, in una carrellata di canzoni celebri, interpretati dalla cantante, raggiunta sul palco da altri rinomati colleghi della musica italiana. Il concerto si è tenuto lo scorso 8 marzo, al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella ha interpretato alcuni delle più note hit come Montagne verdi, Non si può morire dentro, Più ci penso, Senza un briciolo di testa, L’ultima poesia e tanti altri.

Molti, nel corso dello show, gli amici artisti che hanno voluto presenziare a questa serata omaggio a Gianni Bella. Deborah Iurato, Annalisa Scarrone, Mario Biondi, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Umberto Tozzi hanno cantato e duettato sul palco insieme a Marcella Bella, accompagnati da un’orchestra di diciotto elementi guidata dal maestro Pennino. Inoltre ci sarà un messaggio di Adriano Celentano e tanti altri come Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro.

I cugini di Soundsblog seguiranno lo show con il consueto liveblogging a partire dalle 21.15 di questa sera, 9 giugno 2015, per quella che è, a tutti gli effetti, una serata made in “Bella”, tra ricordi, rivisitazioni e reinterpretazioni di classici della musica italiana.

Rete 4