Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: David Ogden Stiers in Rizzoli & Isles, Joanne Froggatt protagonista di Dark Angel

Serie tv, novità: David Ogden Stiers in Rizzoli & Isles, Joanne Froggatt protagonista di Dark Angel

Le novità da Married, Grey’ s anatomy e The Walking Dead

pubblicato 6 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:05

David Ogden Stiers reciterà nella sesta stagione di Rizzoli & Isles, Corey Hawkins sarà nel cast di The Walking Dead, Joanne Froggatt sarà protagonista di una miniserie che racconterà le vicende della seriak killer inglese Mary Ann Cotton

Rizzoli & Isles: David Ogden Stiers reciterà nella sesta stagione della serie tv, nel ruolo di Arthur, padre adottivo di Maura (Sasha Alexander), unico membro della sua famiglia che ancora non si è visto nello show, dal momento che si sono visti i suoi genitori naturali che la madre adottiva. “Abbiamo passato un sacco di tempo a chiederci che tipo di persona fosse”, ha detto lo showrunner Jan Nash. “Abbiamo visto tutto degli altri personaggi, perchè non abbiamo visto questo? Ci dà un’interessante opportunità per portare un po’ di conflitto nel personaggio di Maura Isles”.

The Walking Dead: Corey Hawkins comparirà nella sesta stagione della serie tv, nei panni di Heath, personaggio già presente nei fumetti di Robert Kirkman da cui è tratto lo show. Heath è un abitante di Alexandria, un rifornitore che stringe amicizia con Glenn (Steven Yeun).

Married: Martin Starr sarà guest-star in un episodio della seconda stagione della comedy. L’attore interpreterà Judah, uno strano tipo solitario che prende in affitto la casa di Russ (Nat Faxon) e Lina (Judy Greer).

Grey’s anatomy: Jason George, interprete di Ben, è stato promosso a personaggio regolare del cast della serie tv della Abc.

Dark Angel: Joanne Froggatt sarà la protagonista del drama in due puntate che andrà in onda su Itv e tratto dal libro “Mary Ann Cotton: Britain’s First Female Serial Killer”, scritto da David Wilson. L’attrice interpreterà la serial killer Mary Ann Cotton, vissuta durante l’età Vittoriana, che ha sfruttato l’adulterio, la bigamia, la frode e l’omicidio per elevarsi socialmente ed economicamente, prima del suo arresto, avvenuto nel 1873.

Grey's Anatomy