Home Amici di Maria De Filippi Amici 14, Stash dei The Kolors a Blogo dopo la vittoria (VIDEO)

Amici 14, Stash dei The Kolors a Blogo dopo la vittoria (VIDEO)

Le dichiarazioni a caldo del vincitore di Amici 14

pubblicato 6 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:06

Blogo ha raccolto le dichiarazioni a caldo di Stash dei The Kolors, la band che ha trionfato ad Amici 14. Il cantante – affiancato per l’occasione dalla giurata Loredana Bertè – ha raccontato le sensazioni provate al momento delle carte finali e ha dedicato la vittoria ai suoi genitori. Quando gli abbiamo chiesto se in futuro continuerà a cantare in inglese, ha spiegato:

Per il momento mi sento di esprimermi in inglese. Ho studiato molto per la riconoscibilità della mia voce. Ho ringraziato Francesco Renga perché mi ha fatto aprire un po’ la mente sull’italiano. Non è che non canto in italiano perché fa più figo cantare in inglese, ma semplicemente sento suonare la mia voce diversamente. Non ti so dire se sarei pronto adesso a fare un pezzo in italiano: non rientra nelle cose che sto pensando in questo momento.

Stash ha raccontato che è stato Francesco Sarcina a segnalare la band alla produzione di Amici, dopo averla sentita suonare nel suo locale a Milano. Quindi, sulla reazione di Briga dopo la sconfitta:

Non mi ricordo cosa mi ha detto. Mi avrà detto ‘bravo campione’, queste cose che ci diciamo tra di noi. Mattia è un fratello, per quanto possa sembrare a livello caratteriale forte e strano. In fondo è un tenerone.

La prima cosa che farà Stash domani mattina quale sarà? La risposta è nella video intervista integrale che vi proponiamo in apertura di post.

Ricordiamo che a completare la band ci sono Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Amici di Maria De Filippi