Home Serie Tv Serie tv, novità: Nicholas D’Agosto regular in Gotham, Richard Schiff in The Affair

Serie tv, novità: Nicholas D’Agosto regular in Gotham, Richard Schiff in The Affair

Nicholas D’Agosto è stato promosso a regular nella serie Fox, mentre l’attore de L’uomo d’acciaio prenderà parte alla seconda stagione della serie Showtime.

pubblicato 29 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:20

Cheerleader Death Squad: The CW potrebbe decidere di dare una seconda chance alla serie che non è riuscita a farsi ordinare per la stagione 2015-16. La producer Sabrina Wind ha spiegato a TVLine che aveva capito come rendere la serie più da The CW, ma che non ha avuto il tempo per cambiarla. La rete l’ha invitata a lavorare sul progetto. Sarà ordinata il prossimo anno?

Gotham: Nicholas D’Agosto, che dalla prima stagione della serie Fox interpreta il ruolo di Harvey Dent / Due facce, è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione. Ad annunciare la notizia è stato l’attore su Twitter.

Longmire: Ally Walker reciterà nella quarta stagione della serie Netflix. I particolari riguardanti il suo ruolo non sono stati rivelati.

Quarry: Aoibhinn McGinnity sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Cinemax, che racconta la storia di un soldato del Vietnam che, tornato in patria nel 1972, è costretto a lavorare come killer per una rete di assassini che lavorano lungo tutto il Mississippi. McGinnity sarà Marcy, la ragazza che ha dei legami con “The Broker”.

Ray Donovan: Stephanie Erb reciterà nella terza stagione della serie Showtime. L’attrice sarà per tre episodi Helen Miller, capo del dipartimento per la Pesca e il Gioco.

Red Oaks: Josh Mayers sarà regular nella comedy Amazon Studios prodotta da Steven Soderbergh, il cui pilot è stato girato da David Gordon Green. La serie, ambientata nel New Jersey del 1985, racconta la storia del ventenne David Myers (Craig Roberts) che lavora come assistente in un club del tennis prevalentemente frequentato da ebrei. L’attore vestirà i panni (già indossati nel pilot) di Barry, un fotografo freelance che lavora per i matrimoni e i bar mitzvah del country club.

The Affair: Richard Schiff e Joanna Gleason reciteranno nella seconda stagione della serie Showtime. Gli attori saranno rispettivamente Jon Gottlief, importante avvocato di New York e della famiglia Butler, suocero di Noah (Dominic West) e Yvonne, la talent scout di una casa editrice impegnata a cercare e a far crescere nuovi scrittori.