Home Serie Tv Serie tv, novità: NBC vuole Patient Zero, Fox Urban Cowboy

Serie tv, novità: NBC vuole Patient Zero, Fox Urban Cowboy

NBC vuole una serie sviluppata da Graham Moore, mentre Fox ha ordinato la sceneggiatura di una serie basata sul film del 1980 con John Travolta.

pubblicato 29 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:20

Lewis and Clark: Tanaya Beatty, Stephen Hill, Creed Garnick e Aidan Kahn sono entrati a far parte del cast della miniserie HBO basata sul libro Undaunted Courage di Stephen E. AMbrose, che racconta la storia del primo contatto tra gli americani e le tribù native delle zone ad ovest del Mississippi. Beatty sarà Sacagawea, una giovane donna della tribù Lemhi-Shoshone, che diventa l’interprete della spedizione. Hill sarà lo schiavo di lunga data di William Clark (Matthias Schoenaerts), nonché membro della spedizione. Garnick e Kahn saranno membri dei Corps of Discovery guidato da Meriwehter Lewis (Casey Affleck).

Madoff: Erin Cumming sarà la protagonista femminile della miniserie ABC ispirata al libro The Madoff Chronicle di Brian Ross, incentrata sull’ascesa e la caduta di Madoff, il truffatore che con lo schema Ponzi ha guadagnato 65 miliardi di dollari e poi è stato arrestato. L’attrice sarà Eleanor Squillari, la segretaria personale di Bernie Madoff (Richard Dreyfuss).

Patient Zero: NBC ha ordinato dieci episodi di una serie che svilupperanno Graham Moore, Marc Forster ed Endemol Shine Studio. La serie è descritta come un thriller che mostra una serie di personaggi che, spinti agli estremi, mostrano il volto migliore e peggiore che l’umanità ha da offrire. In seguito alla presenza di sintomi misteriosi una donna e la sua famiglia vengono portati in un centro prevenzione epidemie. Nel frattempo, in tutto il mondo, un agente dell’FBI indaga su un attacco terroristico che, apparentemente non correlato con la situazione della donna, lo porta sull’orlo della follia.

Urban Cowyboy: Fox ha ordinato la sceneggiatura di una serie basata sul film del 1980 interpretato da Debra Winger e John Travolta. Craig Brewer scriverà e dirigerà il potenziale pilot. Il progetto è descritto come una rivisitazione in chiave moderna del film, che tratta di eredità di famiglia, ricerca dell’amore e inseguimento del sogno americano. La serie racconterà la storia di due giovani amanti sfortunati, Sissy e Bud, e di come loro inseguano i sogni e le passioni tra rodei, sporcizia di raffinerie di petrolio, balli e il fascino del moderno Texas.