Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Velvet fra Chi l’ha visto e Appuntamento con l’amore

Analisi Auditel – Velvet fra Chi l’ha visto e Appuntamento con l’amore

Una nuova puntata della soap opera Velvet è stata la proposta televisiva per la serata di ieri mercoledì 27 maggio 2015 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Appuntamento con l’amore.

di Hit
pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

La seconda rete della Rai ha trasmesso la finale di The Voice 3, mentre Rai3 ha proposto una nuova puntata di Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda la finale dell’ex Coppa Uefa fra Dnipro e Siviglia, mentre Rete4 ha diffuso Non c’è due senza quattro e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 22% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu di Velvet, curva questa che scorre fra il 14 ed il 17% di share, tallonata dalle curve di Canale 5 ed Italia1 e Rai3, tutte in un fazzoletto, La curva rossa della finale di The Voice 3 si posiziona subito sopra la linea del 10% in prima serata, per poi volare al 25% in seconda, mentre in precedenza viene toccata dal finale della curva verde di Chi l’ha visto.

La seconda serata viene fagocitata dalla curva rossa del finale di The Voice 3 con tutte le altre linee al di sotto della soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi