Home Gravity Falls, la seconda stagione inedita a giugno su Disney XD

Gravity Falls, la seconda stagione inedita a giugno su Disney XD

Dipper, Mabel e lo zio Stan di Gravity Falls tornano ad indagare per scoprire l’autore dei diari. In arrivo gli episodi inediti.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:25

Eravate in astinenza da Gravity Falls? Bene. A partire dall’8 giugno, da lunedì a venerdì alle 19.30 su Disney XD, arriva la seconda stagione inedita (negli States il cartoon deve ripartire dall’undicesimo episodio, in onda il prossimo luglio).

Dipper e Mabel indagano sempre più a fondo per scoprire la vera storia del terzo volume scritto da un autore sconosciuto, mentre nella cantina del Regno del Mistero, Stan lavora ad un progetto segreto che potrebbe cambiare completamente le loro vite. Appariranno creature spaventose, inquietanti trucchi di magia, nuovi divertenti personaggi, malvagi esseri vendicativi e ci saranno anche avventure sentimentali. Sempre con la mitica “trappola per turisti” che fa da sfondo alle avventure.

Dipper e Mabel Pines e il loro prozio Stan con la passione per i misteri scopriranno nuovi segreti a Gravity Falls, la cittadina dell’Oregon, e riprenderanno a cacciare mostri.

Nei prossimi episodi godremo di alcuni flashback di quando i protagonisti erano più piccoli, del passato di Stan e del fratello che si scoprirà avere avuto un ruolo importante in tutta la storia. Inoltre Dipper entrerà in contatto e incontrerà due agenti governativi, ai quali cercherà di raccontare qualcosa sui misteri di Gravity Falls. Ma gli agenti non gli credono per cui il ragazzino finisce per evocare degli zombie verdi con cui dimostrare che non è un folle.

Le scoperte saranno molte…non resta che avere un po’ di pazienza.

Disney+