Home Pechino Express Pechino Express 2015: Naike Rivelli (col fratello Andrea) e Giancarlo Magalli nel cast?

Pechino Express 2015: Naike Rivelli (col fratello Andrea) e Giancarlo Magalli nel cast?

Pechino Express 2015 | Naike Rivelli tra i protagonisti della nuova stagione dell’adventure game di Rai2

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:25

Prime indiscrezioni ufficiali sul cast della quarta stagione di Pechino Express. Per Dagospia, è certa la partecipazione di Naike Rivelli e suo fratello Andrea.

Nella prossima edizione del reality Pechino Express ci sarà da divertirsi. La Magnolia, società che produce il programma, punta infatti molto su una coppia: la simpatica e svalvolata Nike Rivelli e suo fratello Andrea.

pechino express

Leggo, invece, citando una rivista non meglio specificata fa il nome della figlia di Ornella Muti alla conduzione in sostituzione di Costantino Della Gherardesca e nientepopodimeno quella di Giancarlo Magalli come concorrente che “promette scintille”. L’arcano sulla prima spinosa questione è ben presto svelato con un tweet dell’attuale padrone di casa che, al Premio Tv 2015, ha dato l’appuntamento a settembre col nuovo ciclo di puntate.

#arroganza Viva @PechinoExpress e viva @RaiDue ci vediamo a settembre in un nuovo continente !!! http://t.co/DDBq7jB5TQ

Posted by Costantino della Gherardesca on Lunedì 25 maggio 2015

Più arduo, invece, l’ingaggio del Presidente della Repubblica mancato confermatissimo alla guida de I Fatti Vostri. Un colpo di testa che potrebbe sorprendere i fedelissimi telespettatori del conduttore di Rai2?

Pechino Express