Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Il grande Gatsby e Flash

Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Il grande Gatsby e Flash

Il finale della terza serie di Una grande famiglia è stata la proposta televisiva della serata di ieri di ieri martedì 26 maggio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il grande Gatsby.

di Hit
pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

La seconda rete Rai ha trasmesso il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha passato Ballarò ed Italia1 The Flash. Rete4 ha diffuso Il Collezionista e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è sulla linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’ultima puntata dell’originale televisivo Una grande famiglia 3 curva questa che scorre in crescendo dal 20 e fin verso il 30% di fine emissione. Segue la curva arancione di Canale5 che inesorabilmente precipita con il film Il grande Gatsby dal 24 fin verso il 9% di share. La curva azzurra di Flash sembra affiorare sulle altre, in calo poi con Arrow.

Seconda serata con la curva arancione del finale del Grande Gatsby che chiude al 14%, mentre nel resto della seconda serata prevale la curva blu di Porta a porta al 12%, seguita da quella gialla del finale de La strada dei miracoli su Rete 4.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi