Home Europa League 2015, la finale Dnipro-Siviglia in diretta su Italia 1

Europa League 2015, la finale Dnipro-Siviglia in diretta su Italia 1

Eliminate in semifinale Fiorentina e Napoli, la Finale di Europa League 2015 perde mordente per il pubblico italiano. Segui Dnipro-Siviglia live su Blogo.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:26

Finale di Europa League 2015 questa sera, mercoledì 27 maggio, con Dnipro-Siviglia impegnate nello stadio di Varsavia, con diretta – in esclusiva e in chiaro – su Italia 1/HD dalle 20.45. Un match senza ‘pathos’ per i telespettatori italiani che hanno sperato di poter assistere a una finale tutta italiana tra Fiorentina e Napoli: sogno infrantosi con le semifinali di ritorno, che hanno sancito l’uscita di scena dei ‘nostri’ colori. nche per questo Mediaset, che ne ha i diritti di trasmissione, sceglie di piazzarlo nel prime time di Italia 1, senza grandi ‘ambizioni’ di ascolto.

In ogni caso una finale di Coppa resta una finale per gli appassionati di calcio, anche se tutti ormai proiettati alla finale di Champions League di Berlino tra Juventus e Barcellona, in campo il prossimo 6 giugno. Per questa sera, però, scende in campo tutta la squadra di SportMediaset, che anticipa la finale di Europa League con uno Speciale Europa League in diretta su Italia 1 e Premium Calcio dalle 20.30, condotto da Mikaela Calcagno con Giovanni Galli, Maurizio Pistocchi e Bernardo Corradi. Nel post-partita, in onda anche su Italia 1, highligths, commenti e interviste ai protagonisti.

Per pronostici, precedenti e possibili formazioni di Dnipro-Siviglia vi rimandiamo a Calcioblog.

Il calcio d’inizio di Dnipro-Siviglia, invece, è previsto alle 20.45: diretta su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD e in live streaming su Sportmediaset (con liveblogging su Blogo). Telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Massimo Veronelli e Angiolo Radice.

Non resta che seguire l’atto finale dell’Europa League 2014-2015. Intanto il calcio europeo pensa già alla prossima.

Italia 1Mediaset Infinity