Home Radio Italia Live – Il Concerto 2015, Luca e Paolo a Blogo: “Sarà una festa”

Radio Italia Live – Il Concerto 2015, Luca e Paolo a Blogo: “Sarà una festa”

Luca e Paolo presentano, a modo loro, la terza edizione di Radio Italia Live – Il Concerto 2015 (in diretta giovedì 28 maggio 2015 ed in differita l’11 giugno su Italia 1) ai lettori di Blogo

pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:28

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo appuntamento con Radio Italia Live – Il Concerto 2015, abbiamo incontrato Luca e Paolo che, oltre ad uno scambio di convenevoli con il nostro Lord Lucas, ha invitato i lettori di Blogo ad uno degli appuntamenti che dà ufficialmente il via alla stagione estiva. Con loro, dietro le quinte, Daniele Bossari.

A partire dalle ore 19:30, con l’apertura affidata a Ligabue, alcuni dei più noti e amati protagonisti del panorama musicale italiano, saliranno sul palco di RadioItaliaLive – Il Concerto per dare vita ad uno spettacolo unico:  Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Noemi, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Gianni Nannini, Nek, Max Pezzali accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno al pubblico in piazza e a quello collegato da casa, alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits! Giovanni Caccamo, Nesli, Lorenzo Fragola saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare quei giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. Ma non è tutto: la quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, riserverà a tutti un omaggio internazionale! Protagonista dello spazio Radio Italia World sarà infatti il DJ più famoso del mondo: Bob Sinclar, re del mixer e icona di stile, ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo.

Se siete ancora indecisi se partecipare, come spettatori al live, comodamente da casa o in mezzo alla folla di Piazza Duomo a Milano, non resta che visionare l’invito speciale dei due padroni di casa.

Italia 1