Home Notizie Stasera in tv, 26 maggio 2015: ultima di Una Grande Famiglia 3, Il meglio di Made di Sud

Stasera in tv, 26 maggio 2015: ultima di Una Grande Famiglia 3, Il meglio di Made di Sud

Ultima puntata della fiction di Rai 1, mentre su La7 e Rai 3 i talk politici si ‘preparano’ alle Amministrative di domenica.

pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:30

Logo Rai1 Su RaiUno l’ottava e ultima puntata di Una Grande Famiglia – Parte Terza. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Prima di entrare in sala operatoria, Claudia racconta tutta la verità a Edoardo. Intanto, Stefano decide di raggiungere Marta, mentre Eleonora prende un’importante decisione sul futuro della Rengoni.

Logo Rai2  Su RaiDue il meglio di Made in Sud. In seconda serata il film 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

I migliori sketch comici dell’allegra compagnia di ‘Made in Sud’ guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Un nuovo appuntamento con il talk politico di Rai a pochi giorni dalle Regionali 2015.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il grande Gatsby (USA, 2013) di Baz Luhrmann, con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan. In seconda serata il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. Ma veniamo al prime time.

Il film è tratto dal celebre romanzo di F. S. Fitzgerald e narra la passionale storia, ambientata nella primavera del 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e del suo amore impossiblie per la sofisticasta Daisy, moglie dell’ex campione di polo Tom Buchanan.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata due puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.

The Flash
Everyman (S01E19) Un metaumano, in grado di assumere le sembianze delle persone che tocca, è il nuovo obiettivo di Flash.
Arrow
La caduta di Arrow (S03E19) Dopo la confessione di Roy, Oliver viene scagionato, ma Lance non si arrende e cerca nuove prove contro di lui.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il Collezionista (USA, 1997) di Gary Fleder, con Brian Cox, Morgan Freeman. A seguire il film Red Dragon (USA, 2002) di Brett Ratner, con Harvey Keitel, Anthony Hopkins, Emily Watson. Ma veniamo al prime time.

Questa volta il serial killer non uccide (sempre), ma colleziona. Le vittime hanno un comune denominatore, sono talentose, oltre che belle. C’è la violinista, il chirurgo, tutte tenute prigioniere in un ambiente che sembra un girone dell’inferno.

La7 logo  Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Elezioni regionali, pensioni, economia. Se ne parlerà con il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Interverranno inoltre il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, Alessandro Sallusti, Paolo Mieli, il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, la deputata PD Alessia Rotta, Carla Ruocco del Movimento 5 Stelle, Paola Marella e Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv  Su MTV il film Una scatenata dozzina (USA, 2003) di Shawn Levy, con Steve Martin. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

I coniugi Baker sono un inno vivente alla fertilità, con dodici figli all’attivo. La movimentata routine provinciale dei Baker viene interrotta quando al patriarca, coach di football americano, viene offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi in replica Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Per i 50 aspiranti chef, le Audizioni diventano sempre più difficili. Nella prima prova dovranno preparare uno straordinario piatto a base di pollo. Alla fine del test, i tre giudici decreteranno il peggiore. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare la competizione?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Terminator (USA, 1984) di James Cameron, con Bill Paxton, Arnold Schwarzenegger.

Il robot Terminator fa parte di un futuro in cui gli uomini sono in guerra con le macchine. Dunque ‘ritorna’ sulla terra nel 1984 per uccidere la madre dell’uomo destinato, in futuro, a sconfiggere i robot.

RAI 5 Su Rai 5 il film Bright Star (Fra/GB, 2009) di Jane Campion, con Kerry Fox, Abbie Cornish. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all’interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l’Italia, dove il clima migliore e dove trover la morte, nel febbraio del 1821.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” il film Una pistola per Ringo (Ita/Spa, 1965) di Duccio Tessari, con Giuliano Gemma, Fernando Sancho, Nieves Navarro.

Montgomery Brown (detto Ringo), un reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani e sua moglie, per il bene della loro figlioletta, sta per sposare il più giovane degli usurpatori. Montgomery si finge indio per preparare la sua vendetta.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv di Ho sposato un gigante e due in replica. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Manuela e Fabio sono due fotografi, vivono vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli. Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83.

Italia 2 Su Italia 2 il film Welcome Home, Roscoe Jenkins (USA, 2008) di Malcom D. Lee, con Michael Clarke Duncan, Martin Lawrence.

Dopo essersene andato dalla sua città natale in cerca di successo, Roscoe Jenkins è diventato un famoso showman televisivo. Quando i suoi genitori lo chiamano per invitarlo al loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, si renderà conto che nel profondo sud, da dove viene, lui è soltanto uno di tanti.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time quattro puntate in prima tv, due de La stilista delle spose. Alle 22.40 in prima tv Shopping Night 4, di cui vediamo la sinossi.

Milano – Le protagoniste di questa puntata lombarda sono Silvia, Rachele, Patrizia e Anna che dovranno, rispettando i tempi della gara, dare una propria interpretazione al look di tre famose icone del mondo del cinema.