Home Notizie Stasera in tv, 25 maggio 2015: Premio Regia Televisiva, Squadra Mobile, L’erba di Grace

Stasera in tv, 25 maggio 2015: Premio Regia Televisiva, Squadra Mobile, L’erba di Grace

Mamma Rai premia la tv dell’anno, mentre Quarta Colonna e Piazzapulita si concentrano sulla politica prima delle Regionali 2015.

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:33

Logo Rai1  Su RaiUno la 55esima edizione del Premio Regia Televisiva, condotto da Fabrizio Frizzi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Roma, Fabrizio Frizzi presenta la 55esima edizione del Premio Regia Televisiva, la manifestazione italiana ideata da Daniele Piombi, che celebra i migliori programmi televisivi e i suoi protagonisti.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS: Los Angeles e due di NCIS: New Orleans. A seguire il film Trust (USA, 2010) di David Schwimmer, con Clive Owen, Viola Davis. Ma vediamo il prime time.

NCIS: Los Angeles
La cellula (S06E15) Dopo aver ricevuto una soffiata che segnala la scomparsa di un analista dell’NSA, Callen e Sam vengono catturati, mentre tentano di verificare la veridicità della notizia.

NCIS: New Orleans
Il morto che cammina (S01E13) La squadra dell’NCIS viene incaricata di catturare il responsabile che ha avvelenato un capitano di corvetta con una dose letale di polonio.
Vite perdute, vite salvate (S01E14) La squadra indaga su un omicidio avvenuto durante una manifestazione di protesta, indetta da un cantiere navale in seguito all’arrivo in città dell’Ammiraglio Pack.

Logo Rai3  Su RaiTre sesta puntata di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. In seconda serata Visionari, con Corrado Augias. Ma veniamo al prime time.

Alessandra è riuscita ad affrontare la situazione con coraggio e a ricostruire la sua vita. A seguire la storia di Marianna. La donna, dopo la fine del suo primo matrimonio, spera di trovare un po’ di serenità col nuovo compagno. Invece scopre di avere accanto un uomo che la trascura e che è poco presente.

Logo Canale5  Su Canale 5 il sesto appuntamento con Squadra Mobile. In seconda serata la serie Falco e X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

La ricerca della verità (S01E11) Isabella viene sospesa a causa del suo comportamento. Intanto, Ardenzi e Sandro decidono di pedinare Sabatini per scoprire cosa nasconde.

L’orco (S01E12) La Zaccardo decide di affidare il comando della sezione a Sabatini. Intanto, Ardenzi interroga Lele Bianchi nella speranza di ottenere delle prove contro Sabatini.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Una notte da leoni 2 (USA, 2011) di Todd Phillips, con Bradley Cooper. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata il film Bangkok senza ritorno (USA, 1999) di Jonathan Kaplan, con Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman.  Ma veniamo al prime time.

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è protagonista de «L’intervista». La serata prosegue dibattendo su pensioni, vitalizi ed emergenza profughi. Ospiti in studio: il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Daniela Santanchè (Fi), Emanuele Fiano (PD), Valentina Castaldini (Ncd), Gianfranco Librandi (Sc) e il direttore Tg4 Mario Giordano.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Il Referendum: ospiti il segretario della Fiom Maurizio Landini, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), l’ad di McDonald’s Italia Roberto Masi, Oscar Giannino (Radio24), il direttore de Il FoglioClaudio Cerasa, Khalid Chaouki (PD), Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e Tommaso Zanello in arte Piotta.

New Logo Mtv  Su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo (USA, 2004) di Rawson Marshall Thurber con Vince Vaughn, Ben Stiller. A seguire I Soliti Idioti e Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il proprietario di una catena di centri fitness (B.Stiller) punta a globalizzare ogni centro sportivo. La palestra di Peter (V.Vaughn) cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Cielo logo  Su Cielo il film L’erba di Grace (GB, 2000) di Nigel Cole, con Brenda Blethyn. A seguire in prima tv Il business della marijuana. Ma veniamo al prime time.

Nella verde e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marijuana.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Unbeatable (Cina, 2013) di Dante Lam, con Nick Cheung, Andy On.

Fai, un ex campione del mondo del pugilato, sfugge a Macao dagli strozzini e inaspettatamente incontra QI, un giovanotto che è determinato a vincere un incontro di boxe. Fai diventa il mentore di QI e riscopre la sua passione per la lotta, non solo sul ring.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Quando il tiro si alza. Quindi a seguire il backstage con La Grande Guerra secondo Ceronetti e ancora L’ingegner Gadda va alla guerra. Ma veniamo al prime time.

Guido Ceronetti ricorda la tragedia della Prima Guerra Mondilae nel giorno del centesimo anniversario dell’ingresso dell’Italia nel conflitto.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Formula per un delitto (USA, 2002) di Barbet Schroeder, con Sandra Bullock, Ryan Gosling, Ben Chaplin.

Due studenti, Richard e Justice, ricchi, intelligenti, e annoiati, decidono senza alcun movente di uccidere una donna per compiere il delitto perfetto.

La5 Logo  Su La 5 il film I ponti di Madison County (USA, 1995) di e con Clint Eastwood e con Meryl Streep.

Nel 1965 Robert Kincaid, un fotografo del National Geographic, deve fare un servizio sui caratteristici ponti coperti di Madison County e in quell’occasione incontra Francesca. Tra i due scoppia una vera passione.

Italia 2  Su Italia 2 il film Tremors – Tremori (USA, 1990) di Ron Underwood, con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter.

 Enormi vermi che sbucano dalla sabbia e terrorizzano un villaggio sperduto nel deserto del Nevada.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di L’altro volto della bellezza. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

La maniaca della bellezza Amanda Hughes incontra l’impiegata Debbie Hanson. Debbie presenta la sua famiglia ad Amanda e le mostra cosa vuol dire vivere con il volto sfigurato.