Home Notizie Stasera in tv, 24 maggio 2015: Fango e gloria, Il Segreto, GP F1 Monaco

Stasera in tv, 24 maggio 2015: Fango e gloria, Il Segreto, GP F1 Monaco

La Rai celebra i 100 anni della Grande Guerra,

pubblicato 24 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:34

Logo Rai1 Su RaiUno il docufilm Fango e Gloria (Ita, 2014) di Leonardo Tiberi con Eugenio Franceschini, Valentina Corti, Domenico Fortunato. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.00 il GP F1 di Monaco, alle 16.30 Speciale L’Italia va alla guerra, con Paolo Mieli. Ma veniamo al prime time.

In occasione del 100° anniversario della Grande Guerra un film che ripercorre, fra fiction e documentario, il dramma di milioni di soldati.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di CSI: Cyber. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Nemici in patria (S12E12) Un gruppo di terroristi tiene in ostaggio una volontaria americana e richiede un riscatto per la sua liberazione al governo degli Stati Uniti.
CSI:Cyber
Krumitz contro Lomis (S01E09) Dopo un lungo periodo di silenzio, un noto hacker torna alla ribalta bloccando il wi-fi di una linea aerea.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Report, con Milena Gabanelli. A seguire Nemico Pubblico – Live. Dalle 15.05 tappa del Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Il valore della condivisione e le tante opportunità nascoste dietro un mondo in crisi.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Nel pomeriggio Domenica Live Rewind. Ma veniamo al prime time.

Emilia e il piccolo Alfonsino sono introvabili. Aurora aiuta una donna a partorire; Tristan l’assiste ricordando i momenti passati con Pepa nella stessa situazione. Guardando Aurora rivede Pepa e capisce che quella è davvero sua figlia. Ma dopo il parto, quando cerca di avvicinarsi a lei, Aurora lo respinge.

Logo Italia1 Su Italia 1 il meglio di Colorado. A seguire due puntate de I Griffin e una di Cleveland Show. Ma veniamo al prime time.

Il best of della sedicesima edizione. condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Forrest Gump (USA, 1994) di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Robin Wright Penn. A seguire il film Magic numbers (USA, 2000) di Nora Ephron, con John Travolta, Lisa Kudrow. Ma veniamo al prime time.

Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita e del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere al suo fianco.

La7 logo  Su La7 il film Soluzione estrema (USA, 1998) di Barbet Schroeder con Andy Garcia, Brian Cox, Michael Keaton. In seconda serata Nel centro del mirino (USA, 1993) di Wolfgang Petersen, con Dylan McDermott, Rene Russo, Clint Eastwood, John Malkovich. Ma veniamo al prime time.

Il figlio di un detective della polizia ha bisogno di un trapianto di midollo e l’unico donatore compatibile è un pluriomicida. Il criminale accetta ma il suo vero scopo è  approfittare del ricovero per evadere.

New Logo Mtv  Su MTV il film Stand By Me – Ricordo di un’estate (USA, 1986) di Rob Reiner con River Phoenix, Wil Wheaton, Corey Feldman, Kiefer Sutherland. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Estate 1959, Oregon. Quattro ragazzini partono per un’escursione lungo la ferrovia affrontando varie avventure e scoprendo il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima.

Cielo logo  Su Cielo il film Devil’s Tomb – A caccia del diavolo (USA, 2009) di Jason Connery, con Jason London, Ron Perlman, Cuba Gooding Jr..

Un gruppo di mercenari, guidati dal veterano Mack, viene assoldato da un misterioso agente della CIA per salvare uno scienziato che ha scoperto una terribile verità.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E07). A seguire Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (S01E18).

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con India selvaggia. Alle 22.15 il doc Eduardo e il Novecento. Ma veniamo al prime time.

Caldo estremo, venti asciutti e siccità fanno del Deserto di Thar o Gran Deserto Indiano uno dei luoghi più inospitali del pianeta. Eppure molte creature hanno trovato qui l’ambiente adatto per la sopravvivenza.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Maratona Coen” il film Fratello dove sei? (USA, 1999) di Joel ed Ethan Coen, con George Clooney, John Turturro.

Everett Ulysses McGill è un criminale di poco conto, condannato, tuttavia, ai lavori forzati. Riesce a fuggire e a riconquistare la libertà insieme ad altri due galeotti, Delma e Pete, con i quali intraprenderà un avventuroso viaggio verso casa.

La5 Logo Su La 5 il film Equivoci d’amore (USA, 2005) di . A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sarà  presto nella sua città per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festività natalizie. Ma si erano inviati la foto dei loro rispettivi – e più affascinanti – migliori amici…

Italia 2 Su Italia 2 il film Lo Squalo 4 – La vendetta (USA, 1987) di Joseph Sargent, con Lorraine Gary, Lance Guest, Mario Van Peebles.

La vedova dello sceriffo Brody ha buoni motivi per convincersi che il grande squalo bianco ha preso di mira la sua famiglia: uccide, infatti, il figlio Sean che ha preso il posto del padre.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Avanti un altro!.

L’ormai concluso preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in replica.

Real Time  Su Real Time in replica Che Diavolo di Pasticceria!, con Ernst Knam, e una puntata in prima tv di Best in Town – I migliori in città di cui vediamo la sinossi.

Panettieri – Tre professionisti dello stesso business si sfidano per dimostrare di essere ‘il migliore in città. Protagonisti di questa puntatna sono Luca, Marco e Valentina. Chi sarà il miglior fornaio di Genova?