Home Notizie Stasera in tv, 20 maggio 2015: Finale di Coppa Italia, Il Meglio di Made in Sud

Stasera in tv, 20 maggio 2015: Finale di Coppa Italia, Il Meglio di Made in Sud

Canale 5 schiera Il Segreto contro la finale di Tim Cup, mentre Rai 3 non rinuncia a Chi l’ha Visto?.

pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:45

Logo Rai1  Su RaiUno finale di Coppa Italia, Lazio-Juventus. Alle 23.15 Tutto Dante, con Roberto Benigni. Ma veniamo al prime time.

Diretta dalle 20.30 dallo Stadio Olimpico di Roma: telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Paolo Tramezzani, a bordo campo Alessandro Antinelli e Stefano Mattei.

Logo Rai2  Su RaiDue il Meglio di Made in Sud. Alle 23.40 Party People Italia. Alle 11.30 in diretta dichiarazione di voto finale sul disegno di legge di riforma della scuola.  Ma veniamo al prime time.

Il cabaret partenopeo torna su Rai 2 con il meglio della stagione e i personaggi più amati dal pubblico tv.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli. Dalle 12.15 in diretta dichiarazione di voto finale sul disegno di legge di riforma della scuola.  Ma veniamo al prime time.

Nuove rivelazioni sul caso di Guerrina Piscaglia: l’avvocato Fanfani, il legale di padre Gratien, il parroco arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, sostiene che non sono state seguite altre strade.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto, in prima tv. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Jacinta cade nella trappola preparata da Aurora e finalmente Tristan scopre la verità. Gonzalo e Candela confortano la figlia di Pepa per quanto è successo. Francisca offre del denaro a Jacinta per farle lasciare Puente Viejo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (USA, 2006) di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley. A seguire il film in prima tv L’incredibile Burt Wonderstone (USA, 2013) di Don Scardino, con Steve Carell, Steve Buscemi, Olivia Wilde, Jim Carrey. Ma veniamo al prime time.

Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e i suoi marinai. Se non vuole servire per l’eternità il capitano della nave fantasma, Jack deve assolutamente trovare una soluzione. L’unico modo per uscire da questa delicata situazione è coinvolgere i suoi amici Jack Turner e Elizabeth Swann.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Anche gli angeli mangiano fagioli (Ita/Fra, 1973) di Enzo Barboni, con Giuliano Gemma, Bud Spencer. A seguire il film The Game – Nessuna regola (USA, 1997) di David Fincher, con Michael Douglas, Sean Penn. Ma vediamo il prime time.

Nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch, e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV settimo e ultimo appuntamento con 16 anni e incinta Italia, in prima tv. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Martina ha 17 anni e aspetta una bambina. Vive a Castellanza (Varese) con la madre Lucia. Il padre della bimba è Giuseppe, 20 anni, e al momento sta cercando un lavoro che gli permetta di poter provvedere a Martina e alla piccola in arrivo.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque con Esai Morales, Ona Grauer. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.

Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire l’ottava puntata de Il Trono di Spade 3. Alle 22.50 in differita la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire Tutti i segreti di un’opera d’arte. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Sicilia barocca – Le città barocche della Val di Noto, le cattedrali dalle elaborate facciate e le tradizioni popolari della Settimana Santa sono un unico grande territorio da scoprire.

Iris Logo Su Iris, “Sorrentino Night” con una carrellata dei suoi film dalle 17.00 in poi: in prima serata This must be the place (Ita/Fra/Irl, 2011) di Paolo Sorrentino, con Sean Penn. A seguire Le conseguenze dell’amore (Ita, 2003) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini. Ma veniamo al prime time.

Cheyenne, ex rock star di successo, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell’America inizia così il viaggio che cambierà la sua vita.

La5 Logo Su La 5 il film Baby Mama (USA, 2008) di Michael Mccullers, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’utero in affitto: la prescelta è Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Shameless.

Un profumo per la nonna (S02E07) La mamma di Frankie si è piazzata in casa del filglio e della nuora e Frankie deve farle da infermiere.
Genitori (S02E08) La nonna Gallagher, abbandonata da Frank a casa di Sheila, affronta le ultime dolorose fasi della sua malattia.
L’uragano Monica (S02E09) Sull’onda del dolore per la perdita della madre, Frank chiede a Monica di tornare a casa con lui e lei accetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US  e una in replica della terza. A seguire due in prima tv di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Dai vestiti nuziali più stravaganti fino alle celebrazioni più esplosive e alle feste folli, scopriamo la vita dei Rom e dei gypsy d’America.