Home Serie Tv Serie tv, novità: T.R. Knight in 11/22/63, Ruben Blades in Fear The Walking Dead

Serie tv, novità: T.R. Knight in 11/22/63, Ruben Blades in Fear The Walking Dead

L’ex attore di Grey’s Anatomy reciterà nella serie evento Hulu, mentre l’attore di El Cantante reciterà nello spin-off di The Walking Dead.

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:46

11/22/63: T.R. Knight reciterà nella serie evento Hulu prodotta da J.J. Abrams, Stephen King, interpretata da James Franco, basata sull’omonimo romanzo scritto da King, che racconta la storia di Jake Epping (Franco), un insegnante di inglese che viaggia indietro nel tempo per provare a prevenire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. L’attore interpreterà il ricorrente Johnny Clayton, un venditore del Texas degli anni Sessanta che non riesce a chiudere con la sua ex moglie Sadie Dunhill (Sarah Gordon), anche se lei è innamorata di Jack. L’uomo si confronterà con Jake mettendo entrambe le vite a rischio, lo stesso pericolo che correrà Johnny se Sadie e Jake svelassero i suoi segreti.

Fear The Walking Dead: Ruben Blades sarà regular nella prima stagione della nuova serie AMC. L’attore interpreterà Daniel, il padre del personaggio di Mercedes Mason.

Recovery Road: Roberto Urbina sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC Family, incentrata su Maddie (Jessica Sula), una party girl che viene costretta a scegliere tra l’espulsione da scuola e andare in riabilitazione. L’attore sarà il tagliente e misterioso Asa.

Shadowhunters: Maxim Roy prenderà parte alla prima stagione della nuova serie ABC Family. L’attrice canadese sarà la ricorrente Jocelyn Fray, mamma della diciottenne protagonista Clary (Katherine McNamara). Jocelyn è descritta come molto bella, calorosa, proettiva, audace, proprietaria di un negozio di antichità. La donna nasconde molti segreti sulla sua vita passata, in particolare sui suoi legami con un antico gruppo di esseri soprannaturali (gli shadowhunters). Jocelyn da madre single si trasforma in uno degli shadowhunters più letali che siano mai esistiti.

Under The Dome: Frank Whaley sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore interpreterà il Dr. Marston, un brillante dottore e scienziato con secondi fini discutibili.