Home Amici 2015, Loredana Bertè: “Briga? Pensa di voler fare quello che vuole. Salvo i Kolors”

Amici 2015, Loredana Bertè: “Briga? Pensa di voler fare quello che vuole. Salvo i Kolors”

Promossi e bocciati di Loredana Bertè tra gli allievi del serale di Amici 2015

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:47

E’ la giudice di Amici più temuta, ha spiazzato tutti con la sua sincerità. Loredana Bertè, tornata alla tv con successo grazie a Maria De Filippi, si racconta al settimanale Oggi in edicola domani:

Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio. Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole.

La Bertè non fa sconti a nessuno, ma ammette una preferenza:

Salvo i Kolors, sono un’esplosione di gioia, talento puro.

E ricorda i suoi esordi:

Sa quante porte mi hanno sbattuto in faccia? I Garinei e i Giovannini ci vedevano come figli dei fiori, dei deficienti, insomma. Avessimo avuto un’occasione come Amici, avremmo fatto i dischi 15 anni prima.

Definisce Maria De Filippi «un genio» e racconta:

Sto diventando amica della bambola assassina. Così chiamo Sabrina Ferilli, perché è bella come una bambola, ma quando si incavola non ce n’è per nessuno.

E infine rivela:

Sto scrivendo un libro sulla mia vita, dovrebbe uscire prima di Natale. Di cose da raccontare ne ho: i miei due matrimoni, i personaggi che ho incontrato, la tragedia di mia sorella Mia Martini. Alla tragedia si sopravvive solo con l’ironia, la comicità. Infatti sarà un libro scritto con una penna alla Michele Serra. Voglio scriverlo io, prima di crepare.

Lunga vita alla Bertè!

Amici di Maria De Filippi