Home Il Boss delle Cerimonie, al via le riprese della terza stagione

Il Boss delle Cerimonie, al via le riprese della terza stagione

Don Antonio Polese è pronto a tornare sul set: si girano le nuove puntate della serie cult di Real Time.

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:47

Il Boss delle Cerimonie è pronto a tornare sul set. Partono questa settimana le riprese della terza stagione del programma, ormai culto, di Real Time, incentrato sulle feste organizzate al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (NA) e sulle gesta di Don Antonio Polese e della sua famiglia, che da decenni porta avanti le attività del Castello.

Dopo due stagioni di successo, quindi, la serie ambientata nel castello fatato della famiglia Polese, location di alcuni degli eventi più ‘cult’ delle ultime stagioni televisive, si prepara a tornare in onda. Poche le indiscrezioni finora ‘filtrate’ dal ‘fatato mondo’ di Don Antonio, per tutti ormai semplicemente ‘il Boss’, che avemmo il piacere di incontrare poco prima di Natale. Già in quell’occasione ci parlò del suo sogno di andare negli Stati Uniti e chissà che in questa terza stagione il suo desiderio non riesca ad avverarsi, entrando magari nel racconto tv.

Non cambia il formato della serie prodotta da B&B Film per Discovery, che resta di 30′ a puntata (all inclusive), ma con più episodi, come ci ha anticipato l’autore Lorenzo Brunetti nell’intervista che ci ha concesso e alla quale vi rimandiamo per scoprire qualcosa in più su quel che ci aspetta nella nuova stagione de Il Boss delle Cerimonie.

Presumibilmente la terza stagione de Il Boss delle Cerimonie dovrebbe andare in onda tra il tardo autunno 2015 e i primi del 2016.

Nel frattempo a tenere alta la bandiera della Sonrisa e di Don Antonio ci hanno pensato le repliche della serie, non a caso ripartite proprio in questi giorni su Real Time – considerato che maggio resta uno dei periodi migliori per le nozze e per le prime feste all’aperto e in vista dell’inizio delle riprese della terza stagione – e l’imitazione del Boss fatta da Ciro Giustiniani a Made in Sud.

Cosa troveremo nelle nuove puntate del Boss delle Cerimonie? Se i matrimoni restano il vero ‘must’ della serie, non mancheranno Comunioni e Diciottesimi, introdotti già nella seconda stagione, e magari qualche evento speciale davvero da non perdere. Ma per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’intervista di Blogo a Lorenzo Brunetti. Noi non stiamo nella pelle.

 

Video | Immagini: Lello Alfano; Supporto tecnico: Vincenzo Schettino.

Real Time