Home Notizie Stasera in tv, 19 maggio 2015: Una Grande Famiglia, The Voice, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 19 maggio 2015: Una Grande Famiglia, The Voice, Ballarò, diMartedì

Tra gli appuntamenti della serata anche il Meglio de Lo Show dei Record 2015 con Gerry Scotti, La Strada dei Miracoli e Ho Sposato un Gigante su La5.

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:48

Logo Rai1 Su RaiUno la settima puntata di Una Grande Famiglia – Parte Terza. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Ingenuamente, Stefano fa una terribile confessione a Scalese. Durante le indagini sulla morte del padre, Edoardo scopre qualcosa di importante su Domenico. Intanto, Claudia ha un malore improvviso.

Logo Rai2  Su RaiDue il talent The Voice of Italy 3 eccezionalmente al martedì (e vediamo le altre variazioni di palinsesto per la Coppa Italia). In seconda serata il film 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù e J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

La partita sulle pensioni e il tema del fisco gli argomenti della puntata: tra gli ospiti il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il Presidente del Veneto Luca Zaia e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà l’ex Premier Enrico Letta.

Logo Canale5 Su Canale 5 il meglio dello Show dei Record con 3,2,1 Record. In seconda serata il film Original Sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie. Ma veniamo al prime time.

I primati più sorprendenti, più spettacolari e più curiosi dell’ultima edizione de “Lo Show dei Record”, con Gerry Scorri.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata due puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.

The Flash
Bug-Eyed Bandit (S01E18) Felicity e Ray giungono a Central City e scoprono che uno sciame di api meccaniche ha causato la morte di due scienziati.
Arrow
Nemico pubblico (S03E18) In seguito alla morte del Sindaco Castle, il capitano Lance è sempre più determinato a catturare Arrow.

Logo Rete4 Su Rete 4 la sesta puntata de La strada dei miracoli, con Safiria Leccese. A seguire il film Belfagor – Il fantasma del Louvre (USA, 2001) di Jean-Paul Salomé, con Sophie Marceau, Michel Serrault. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Il programma racconterà, attraverso vive testimonianze i’ miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale con documenti inediti e reportage.

La7 logo  Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Pensioni, fisco e immigrazione i temi della puntata: tra gli ospiti il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il ministro dell’istruzione Stefania Giannini, il deputato M5S Alessandro Di Battista, l’europarlamentare Sergio Cofferati, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Annalisa Cuzzocrea de La Repubblica, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv  Su MTV il film Il dottor Dolittle 2 (USA, 2001) di Steve Carr, con Eddie Murphy. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L’impresa non è facile.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi in replica Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Per i 50 aspiranti chef, le Audizioni diventano sempre più difficili. Nella prima prova dovranno preparare uno straordinario piatto a base di pollo. Alla fine del test, i tre giudici decreteranno il peggiore. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare la competizione?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Catch.44 (USA, 2011) di Aaron Harvey, con Bruce Willis, Forest Whitaker, Nikki Reed.

La storia è incentrata su tre donne che in qualche modo si trovano in una situazione bizzarra in cui è coinvolto un killer spietato, un camionista indurito e un cuoco di linea.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Passpartout, quindi alle 22.15 il film Two Lovers (USA, 2008) di James Gray, con Elias Koteas, Isabella Rossellini, Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Gerusalemme voluta – Viaggi nella storia e nell’arte. Scritto e condotto da Philippe Daverio. Un programma caratterizzato da uno stile immediato e non accademico e dalle ‘provocazioni culturali’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “The Italian Cowboy” il film Il ritorno di Ringo (Ita/Spa, 1965) di  Duccio Tessari, con Giuliano Gemma, Fernando Sancho.

Montgomery Brown (detto Ringo), un reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani e sua moglie, per il bene della loro figlioletta, sta per sposare il più giovane degli usurpatori. Montgomery si finge indio per preparare la sua vendetta.

La5 Logo Su La 5 le prime quattro puntate di Ho sposato un gigante, in prima tv. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Manuela e Fabio sono due fotografi, vivono vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli. Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bugiardo Bugiardo (USA, 1997) di Tom Shadyac, con Jim Carrey, Maura Tierney.

Un avvocato di gran successo incline alla menzogna si trova in gravi difficoltà quando il figlio, deluso dalle sue promesse non mantenute, esprime per il proprio compleanno il desiderio che per un giorno il padre non possa più dire bugie.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi: i consigli di Randy. A seguire, in prima tv, due de La stilista delle spose, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.40 in prima tv Shopping Night 4, di cui vediamo la sinossi.

Palermo – I protagonisti di questa puntata siciliana sono Ilaria, Adele, Irene e Giorgio. Rispettando i tempi della gara, i quattro dovranno trovare gli outfit più adatti a determinate situazioni in un viaggio intorno al mondo.