Quelli che il calcio, Lucia Ocone sfotte (pure lei) i Miracoli di Safiria Leccese (Video)

A Quelli che il calcio Ocone ha sfornato una fantastica imitazione di Safiria Leccese. Ospite del suo La strada dei miracoli Padre Garko e tra i temi la reliquia di Bruno Pizzul

Tanta satira, tanto onore? A Safiria Leccese devono fischiare le orecchie questo weekend. Come se non bastasse la stroncatura ricevuta a Tv Talk, nel nuovo angolo Tv Stalker (Filippo Facci e Vladimir Luxuria le hanno dato della miracolata), le mancava solo l'imitazione cult a Quelli che il calcio.
ocone leccese


A occuparsene la bravissima Lucia Ocone, che si è cimentata nella conduzione di una puntata sui generis de La strada dei miracoli. Tra gli opinionisti Padre Garko, un giovane prete di bell'aspetto.

Poi l'Ocone-Leccese si è occupata di eventi improbabili, come "la mistica di Nettuno", facendo il verso al miracolo del pane e delle formichine. Meravigliosa la musica onirica di sottofondo, mentre Nicola Savino ha lanciato una bella frecciatina moralista contro Videonews:

"La fede va vissuta intimamente e non va spettacolarizzata".

A proposito di reliquie, protagonista una custodita a lungo nello studio di Quelli che il calcio: quella di Bruno Pizzul. L'opinionista presente in studio ha detto che più volte gli hanno dato del morto, ma per fortuna è ancora qui tra noi.

Il lato più riuscito dell'imitazione? Ironizzare sulla faciloneria delle storie raccontate dalla vera Leccese, secondo la quale un miracolo vale l'altro. Videonews sarà felice di aver colpito anche stavolta nel segno?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: