I consigli di TvBlog
Home Claudio Amendola e i New Trolls alla sesta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Claudio Amendola e i New Trolls alla sesta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della sesta puntata di Senza parole

di Hit
pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:38

Si scaldano i motori presso l’auditorium del foro italico in Roma per la partenza della sesta puntata dello show del sabato sera di Rai1 Senza parole. Anche questa settimana Antonella Clerici intratterrà il pubblico del primo canale della televisione pubblica con altre storie di persone e personaggi che utilizzeranno il mezzo radiotelevisivo pubblico per lanciare messaggi, pensieri e quant’altro al prossimo.

Come d’abitudine anche per questa sesta puntata di Senza parole non mancheranno gli ospiti, musicali e non, che verranno abbinati ai protagonisti delle storie raccontate. Nella puntata in onda sabato ci sarà Gigi D’Alessio, già abituato al pubblico della prima serata di Rai1. Ma lo spazio musicale della puntata di Senza parole di sabato non sarà occupato solamente dal bravo cantautore napoletano, ma negli studi del foro italico in Roma ci sarà un gruppo molto amato dal pubblico televisivo italiano e non solo, ci riferiamo ai Ricchi e Poveri.

Ma alla puntata di sabato di Senza parole i Ricchi e poveri non saranno l’unico gruppo ad essere presente all’auditorium del foro italico, ci saranno infatti anche i News Trolls, stoica band genovese nata nel 1966, protagonista di tante svolte nella loro carriera e di tanti pezzi celebri della canzone italiana.

Protagonista del momento emozionale di questa settimana sarà l’attore Claudio Amendola, che si siederà al consueto tavolino dopo la moglie Francesca Neri, che è già stata ospite di questo particolare momento della trasmissione un paio di sabati fa.

L’appuntamento dunque con tutto questo ed altro è per sabato prossimo dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo per la sesta puntata di Senza parole, prima dello stop di un sabato per consentire la messa in onda del film di Pif La mafia uccide solo d’estate (che diventerà una fiction per la prima rete Rai) in occasione della giornata nazionale della legalità.