Home Notizie Stasera in tv, 14 maggio 2015: Dnipro-Napoli su Canale 5, finale di Italia’s Got Talent live su Cielo

Stasera in tv, 14 maggio 2015: Dnipro-Napoli su Canale 5, finale di Italia’s Got Talent live su Cielo

Contro il Napoli in Europa League, Rai 1 risponde con Laura Pausini in replica. Ma bisogna guardarsi anche da Cielo.

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:01

Logo Rai1 Su RaiUno replica di Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Dal Teatro Antico di Taormina, Laura Pausini festeggia i suoi 20 anni di carriera. Fra amici, colleghi, ospiti a sorpresa, la grande artista racconta, attraverso i suoi successi, la sua vita in musica.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film In only (USA, 2004) di Gil Junger, con Jennifer Love Hewitt e Ian Wyndham. A seguire in prima tv Scandal (S03E12). Ma veniamo al prime time.

Dopo un litigio la sua ragazza muore in un incidente. Ian ha la chance di rivivere quel giorno e cambiare il corso degli eventi.

Logo Canale5 Su Canale 5 Semifinale di Ritorno di Europa League Dnipro-Napoli. Quindi Speciale Europa LeagueSupercinema. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal’Ucraina il match decisivo per la qualificazione del Napoli alla finale di fine maggio. Gli Azzurri di Benitez partono dall’1-1 registrato al San Paolo.

Logo Italia1 Su Italia 1 ultima puntata de Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, con Lorenzo Fragola. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata,  Luigi Pelazza indaga su alcune organizzazioni di trafficanti di esseri umani che in Libia rapiscono persone di origine eritrea per chiedere successivamente un riscatto ai parenti che si trovano in Italia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ghost – Fantasma (USA, 1990) di Jerry Zucker, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg. A seguire il film Amori e incantesimi (USA, 1998) di Griffin Dunne, con Sandra Bullock, Nicole Kidman. Ma veniamo al prime time.

Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso in un tentativo di rapina. Sam si ritrova al fianco della compagna come fantasma.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Nuovo appuntamento con il talk di Michele Santoro.

New Logo Mtv Su MTV il film Io, me e Irene (USA, 2000) di Peter e Bobby Farrelly, con Jim Carrey, Renée Zellweger. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Le due personalità di un uomo schizofrenico si innamorano della stessa donna, Irene.

Cielo logo  Su Cielo in diretta e in chiaro la finale di Italia’s Got Talent, con Vanessa Incontrada, Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto.

Ultimo appuntamento con la prima edizione Sky di IGT, eccezionalmente in chiaro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv.

Teen Wolf
Piani oscuri (S02E07) Il mutaforma attacca una coppia nei boschi uccidendo Sean, ma Jessica rimane in vita dopo che il Kanima si accorge che è incinta.
Supernatural
Un taxi per l’inferno (S08E19) Kevin Tran inizia ad avere allucinazioni, nelle quali sente la voce di Crowley.

RAI 5 Su Rai 5 Concerto OSN Bychkov / Brucknerquindi Festival Equilibrio. A seguire il David Letterman Show.

Dall’Auditorium Toscanini di Torino, Anton Bruckner ‘Sinfonia n. 8 in do minore’. Direttore Semyon Bychkov.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film Colpevole d’omicidio (USA, 2002) di Michael Caton-Jones, con Robert De Niro, James Franco.

Vincent Lamarca è un detective della polizia di New York, figlio di un uomo giustiziato a Sing Sing negli anni Cinquanta. Investigando sull’omicidio di uno spacciatore, tutte le prove portano a un drogato di cui si conosce solo il soprannome.

La5 Logo Su La 5 il film Step Up (USA, 2006) di Anne Fletcher, con Jenna Dewan, Channing TatumPhifer. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Tyler Gage è un piccolo malfattore che viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica. I due, pur provenendo da mondi diversi provano un feeling immediato.

Italia 2 Su Italia 2 il film C’era una volta in Cina e in America (HK, 1997) di  Kam Bo Sammo Hung, con Jet Li, Rosamund Kwan.

Per diffondere gli ideali e le gesta del kung fu, viene aperta una scuola di arti marziali a San Francisco; quando il suo giovane ideatore Wong emigra negli Stati Uniti per visitare la scuola, perde la memoria e si ritrova in una tribù di indiani.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica La sai l’Ultima?.

Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.

A casa da sola – Tiffany, malata di ipertensione e parziale ostruzione coronarica, ha rinunciato ad avere figli. Una notte, si sveglia con dei forti dolori addominali: sta per partorire.