I consigli di TvBlog
Home Notizie Paperissima Sprint 2015 torna dall’8 giugno con Vittorio Brumotti, Alessia Reato e Valeria Graci

Paperissima Sprint 2015 torna dall’8 giugno con Vittorio Brumotti, Alessia Reato e Valeria Graci

Torna l’appuntamento estivo con le papere di Canale 5.

pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:03

Torna, a partire da lunedì 8 giugno 2015, nel preserale di Canale 5, l’appuntamento estivo con il programma dedicato alle papere Paperissima Sprint. Il programma di Antonio Ricci, un vero e proprio appuntamento fisso dell’ammiraglia Mediaset nel palinsesto d’estate, va a sostiuire nella collocazione dell’access time l’altro programma del regista, Striscia la notizia.

Se il timore è quello (peraltro fondatissimo) di vedere ancora una volta sempre gli stessi filmati, la novità quest’anno risiede nella scelta del cast. Stando alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, accanto al confermato Vittorio Brumotti non ci sarà Giorgia Palmas. I due fidanzatini, che si erano innamorati proprio durante le riprese della prima edizione condotta insieme, non saranno ancora una volta colleghi sul piccolo schermo.

Dopo tante edizioni si cambia, ma si pesca ancora “in casa”. Infatti ad affiancare 100% Abbombazza ci saranno Alessia Reato e Valeria Graci. La prima è l’ex velina mora della stagione 2012-13 del tg satirico e faceva coppia sul bancone di Striscia con la bionda Giulia Calcaterra.

alessia reato

Valeria Graci, invece, è la comica ed imitatrice nota già al pubblico di Striscia per il personaggio di Peppa Pig, porterà nel programma anche l’ultima imitazione di successo realizzata a Colorado: “la Fede, la Pani, la Cucci“, ossia la versione parodiata di Federica Panicucci.

fede pani cucci

Immancabile, naturalmente, il Gabibbo. Novità anche per quanto riguarda la location: il set delle riprese è infatti quello dell’Expo 2015 di Milano. Vedremo dunque Brumotti, Reato e Graci lanciare i video di animali buffi (con le consuete voci “Dobbiamo stare vicini vicini“), bambini goffi e cadute improbabili direttamente dai padiglioni dell’esposizione.