Home Le tre rose di Eva Colpo di scena alle Tre Rose di Eva 3: Uno sparo cambierà tutto (Anteprima Blogo)

Colpo di scena alle Tre Rose di Eva 3: Uno sparo cambierà tutto (Anteprima Blogo)

Clamorosa anticipazione sulla puntata di venerdì su Canale5 di Le tre rose di Eva 3

di Hit
pubblicato 12 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:37

Resteranno senza parole i fan de “Le tre rose di Eva 3”, perché la prossima puntata ha in serbo un colpo di scena che nessuno si aspetta e che solo noi di Blogo siamo in grado di anticiparvi. Al termine dell’episodio, infatti, uno sparo dal nulla potrebbe spezzare per sempre il sogno d’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), da poco coronato da un matrimonio in riva al lago.

Un solo colpo di pistola che, per un diabolico gioco del destino, colpisce entrambi, lasciandoli stesi a terra ancora abbracciati, forse per l’ultima volta. I fan della serie devono dunque prepararsi a dire addio per sempre ai loro beniamini o l’amore tra i due continuerà ad avere la meglio?

Nella scorsa puntata i fans della serie avevano assistito ad un duro confronto tra Alessandro e il Prof. Maniero (Tommaso Ragno), ormai smascherato nei suoi intenti manipolatori, e in questo episodio lui e Aurora sono decisi a raccogliere le prove per consegnarlo alla giustizia. Marzia (Karin Proia), però, non vuole rinunciare al suo nuovo amore e difende lo psichiatra nonostante voglia internare Aurora facendola passare per pazza.

Ma chi ha premuto il grilletto contro i due innamorati? Purtroppo questo non siamo riusciti a scoprirlo, e dovremo attendere le prossime puntate. Il Prof. Maniero potrebbe sembrare il sospettato principale, ma in questa terza serie i nemici di Aurora e Alessandro sono molti e ognuno potrebbe avere un buon motivo per odiarli. Da “Suor Veronica” (Euridice Axen), che non ha mai dimenticato il giovane Monforte, a Edoardo (Luca Capuano) da sempre ossessionato da Aurora. Ma sono molti i personaggi che nascondono lati oscuri, e in questa terza serie ci si può aspettare veramente di tutto.

Non resta che aspettare a questo punto la nona puntata di venerdì di Le tre rose di Eva 3, in onda come sempre in prima serata su Canale5 subito dopo Striscia la notizia.

Le tre rose di Eva