Home Serie Tv Serie tv: HBO ordina Big Little Lies, TNT vuole Robbers

Serie tv: HBO ordina Big Little Lies, TNT vuole Robbers

Serie tv 2015-16, novità: Big Little Lies, I’m special, Spotless, Robbers e i progetti cancellati ABC.

pubblicato 10 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:09

Big Little Lies: HBO ha ordinato la serie limitata creata da David E. Kelly, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, interpretata e prodotta da Nicole Kidman e Reese Witherspoon. La serie, descritta come una dark comedy, racconta la storia di tre mamme di figli all’asilo le cui vite, apparentemente perfette, vengono stravolte a causa di una misteriosa morte avvenuta durante una serata per la raccolta fondi.

I’m Special: Jim Parsons e Todd Spiewak svilupperanno per Warner Bros Tv l’adattamento televisivo del libro I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves di Ryan O’Connell. La potenziale comedy, descritta come un libro di memorie e un manifesto di O’Connell, che è omosessuale e ha una paralisi cerebrale, racconta i bisogni dei giovani d’oggi.

Progetti abbandonati ABC: la rete ha deciso di non sviluppare Delores & Jermaine (comedy interpretata da Whoopi Goldberg), il secondo spinoff di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D (dedicato a Lance Hunter e Mockingbird), i drama Mix, Runner, The Kingmaker, The Advocate, Broad Squad e le comedy The 46 Percenters, The King of 7B, Family Fortune, Brainy Bunch, Chev & Bev.

Robbers: Tim McGraw svilupperà per TNT un drammatico basato sull’omonimo romanzo del 2000 di Christopher Cook, che racconta la storia di un poliziotto, due criminali e una ragazza che rimane coinvolta in un triangolo amoroso. Ognuno ha una storia. Ognuno ha un mistero. McGraw, oltre a produrre la potenziale serie con Michael Dinner, Carl Beverly e Sarah Timberman, interpreterà uno dei due ragazzacci, descritto come il peggio del peggio.

Spotless: Esquire Network ha annunciato di aver ordinato la sua prima serie originale. La serie, un drammatico sexy e audace, cucito con umorismo nero e ambientato a Londra, racconta la storia di un uomo tormentato di nome Jean Bastiere (Marc-André Grondin), la cui vita viene sconvolta quando suo fratello fuorilegge Martin (Denis Menochet) entra a far parte del suo mondo. I due fratelli insieme dovranno affrontare i pericoli passati e presenti, come il boss Nelson Clay (Brendan Coyle), la corruzione, la droga e la morte.