Home La7 Bersaglio Mobile, puntata 8 maggio 2015: l’intervista a Beppe Grillo (che scherza con Mentana in diretta)

Bersaglio Mobile, puntata 8 maggio 2015: l’intervista a Beppe Grillo (che scherza con Mentana in diretta)

Il leader del Movimento 5 Stelle torna protagonista nel talk show di seconda serata di La7. Il video

pubblicato 9 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:13

23.46 Come auspicato da Mentana, Celata ha beccato nuovamente Beppe Grillo, stavolta in diretta. Al rientro in albergo dopo la cena (con, tra gli altri, Rocco Casalino, ex del Grande Fratello – oggi si occupa di comunicazione per il M5S), il leader del Movimento 5 Stelle ha prima scherzato a distanza con il direttore del TgLa7 (“Non è che posso risollevarti tutto il programma”, “È il contrario, mi hai tolto le parole di bocca”), poi ha risposto a tre domande dell’inviato di Bersaglio Mobile. Una delle quali sul caso Grilloleaks.

UPDATE 22.42 In realtà è l’inviato Paolo Celata ad intervistare Beppe Grillo. Il contributo è stato registrato oggi pomeriggio e Mentana lo ha trasmesso in apertura della puntata di Bersaglio Mobile, dedicata ai temi caldi dell’attualità politica (con ospiti in studio Stefano Feltri del Fatto quotidiano, Francesco Maesano de La Stampa e Cesare Damiano in collegamento da Reggio Emilia). Il leader del M5S, beccato con valige in mano all’ingresso di un hotel, ha parlato di reddito di cittadinanza (domani ci sarà la marcia dei grillini da Perugia ad Assisi proprio per lanciare la proposta di legge sul tema) e del taglio dei vitalizi per i parlamentari condannati. A sorpresa nessuna domanda sul caso Grilloleaks.

srbsbsbrbsrrs

Nella puntata di stasera di Bersaglio Mobile (La7, ore 22.30, dopo Maurizio Crozza) andrà in onda l’intervista di Enrico Mentana a Beppe Grillo. Il direttore del TgLa7 sceglie di stare sull’attualità politica e di occuparsi precisamente del caso Grilloleaks (su PolisBlog tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, ora il sito Grillo-leaks.com non è più online).

Non è la prima volta che il leader del Movimento 5 Stelle, restio a interviste e presenze nei talk show, si ‘concede’ a Mentana. A marzo 2014 l’ultima ospitata dell’ex comico nel salotto di seconda serata di La7. All’epoca si era in campagna elettorale in vista delle Europee.

bsesese

La7