Phineas and Ferb: il finale della serie su Disney XD Usa

Phineas and Ferb si avvia all'ultimo episodio. I creatori del cartoon Disney saranno, infatti, impegnati in una nuova serie comedy.

phineas and ferb finale

La serie Phineas and Ferb dopo 126 episodi, un tv movie e molti speciali da un’ora, si avvia al gran finale. I creatori del cartoon targato Disney saranno infatti impegnati con un’altra produzione. Il finale della serie dal titolo Last Day of Summer andrà in onda il prossimo 12 giugno su Disney XD.

La stagione estiva sta volgendo al termine, ed è l'ultima occasione per Candace di smascherare i suoi fratelli. Naturalmente, per lei, sarà un buco nell'acqua, ma si presenta l'opportunità di fare un salto nel passato e ripetere la giornata. Ma siccome il Dr. Doofenshmirtz ci mette lo zampino, avranno luogo bizzarre conseguenze, come una serie di strappi nel continuum spazio-temporale, l'accorciamento delle giornate e la scomparsa dei fratelli.

Con la conclusione della serie cult, Disney da' il via libera a Mikey Murphy's Law, la produzione realizzata da Dan Povenmire e Jeff "Swampy" Marsh, che sarà pronta per il 2017.

Il produttore e regista Robert F. Hughes, gli scrittori Joshua Pruett, Dani Vetere e Martin Olson, e lo story editor Scott Peterson lavoreranno quindi alla nuova serie comedy nella quale si narra di un lontano discendente (immaginario) del Murphy noto per la Legge di Murphy.

I geniali fratelloni, alle prese tra vacanze, invenzioni straordinarie, e spy story con l'apporto del simpatico Perry, hanno, però, ancora un'altra freccia al proprio arco. Si tratta di uno speciale lungo un’ora dal titolo The O.W.C.A. Files che andrà in onda sul canale americano nella prossima stagione, e avrà come colonna sonora portante un brano del cantautore e chitarrista statunitense Kenny Loggins, noto per aver interpretato il trascinante brano Footloose, nel film omonimo del 1984.

Non resta che attendere che vengano trasmessi anche in Italia.

Via | Cartoon Brew

  • shares
  • +1
  • Mail