Home Notizie Massimo Ranieri torna con Sogno e son desto 3 da gennaio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Massimo Ranieri torna con Sogno e son desto 3 da gennaio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni sul palinsesto della prossima stagione televisiva di Rai1.

di Hit
pubblicato 8 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:37

Lo aveva detto Rai1 che l’appuntamento con lo show di Massimo Ranieri sarebbe divenuto una consuetudine annuale nei palinsesti del primo canale e così sarà anche per la prossima stagione televisiva. Forte dei grandi riscontri in termini di gradimento e di qualità artistica, sommati ai buoni dati di ascolto certificati dalla società preposta a questi rilevamenti, cioè l’Auditel, tornerà Massimo Ranieri, con il suo show musical-teatrale Sogno e son desto, giunto alla sua terza edizione.

L’edizione numero tre dello spettacolo musicale prodotto dalla Ballandi questa volta dovrebbe tornare alla sua collocazione originale, quella cioè della prima serie, nel mese di gennaio del 2016. Non più quindi ad aprire la stagione del varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a settembre come è avvenuto nella stagione televisiva che sta terminando. A settembre infatti è previsto nel sabato sera di Rai1 il ritorno di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, con una nuova serie, fatta di molte novità, alcune che si annunciano piuttosto sorprendenti, ma di cui avremo tempo di tornarci.

Ritornando invece a Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri, l’appuntamento, al momento, sarebbe previsto per 4 sabati sera del prossimo mese di gennaio. Anche in questo caso, come per lo show di Antonella Clerici, lo spettacolo condotto da Ranieri avrà grosse novità sia strutturali -pur avendo logicamente sempre in Ranieri il grande protagonista- che per quel che riguarda il cast artistico del programma, che vedrà degli inserimenti piuttosto speciali.

Lo show di Ranieri a gennaio dovrebbe avere come competitor la nuova serie di C’è posta per te, che nei sabati successivi (forse dopo Sanremo) se la dovrà vedere con l’undicesima stagione di Ballando con le stelle condotto come sempre da Milly Carlucci, anche qui con grosse novità a partire dalla giuria.