Home Notizie Upfront 2015-16 The Cw: Crazy Ex-Girlfriend al lunedì, The Originals al giovedì, Dc’s Legends of Tomorrow in mid-season (video)

Upfront 2015-16 The Cw: Crazy Ex-Girlfriend al lunedì, The Originals al giovedì, Dc’s Legends of Tomorrow in mid-season (video)

Reign si sposta al venerdì

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:15

The Originals si sposta al giovedì, mentre Supernatural resta al mercoledì e Reign si sposta al venerdì

Forte di una stagione di buoni ascolti, The Cw non cambia molto il palinsesto per la prossima stagione. L’unica new entry sarà Crazy Ex-Girlfriend, in onda il lunedì, mentre The Originals si sposta al giovedì. Martedì restano The Flash ed iZombie, ed il mercoledì Arrow e Supernatural. Reign si sposta al venerdì. In mid-season, infine, arriveranno le altre due nuove serie tv, ovvero Conteinment e Dc’s Legends of Tomorrow.

[Upfront 2015-16 Nbc]
[Upfront 2015-16 Fox]
[Upfront 2015-16 Abc]
[Upfront 2015-16 Cbs]

Serie tv rinnovate

Arrow (quarta stagione)
The Flash (seconda stagione)
iZombie (seconda stagione)
The Vampire Diaries (settima stagione)
The Originals (terza stagione)
Supernatural (undicesima stagione)
Reign (terza stagione)
Jane The Virgin (seconda stagione)
The 100 (terza stagione)
Beauty and the Beast (quarta stagione)

Serie tv cancellate

Hart of Dixie (quattro stagioni)
The Messengers (una stagione)

Upfront 2015-16 The Cw, nuove serie tv: drama

Crazy Ex-Girlfriend: Rebecca Bunch (Rachel Bloom) è una ragazza di successo, concentrata sul lavoro e fuori di testa, che decide di dare via tutto, come la sua preziosa collaborazione in un prestigioso studio legale di Manhattan ed il suo appartamento di lusso nel tentativo disperato di trovare l’amore nelle periferie di West Covina, in California. Prodotto da Cbs Television Studios.

Containment: quando un epidemia si diffonde ad Atlanta, una vasta area della città viene messe in quarantena, con quelli che si trovano dentro che cercano di sopravvivere e le forze dell’ordine che cercano di trovare una cura. L’agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi) cerca di mantenere l’ordine fuori dalla zona chiusa, ma diventa più difficile quando scopre che la sua fidanzata Jana (Christina Moses) ed il suo migliore amico e collega Jake (Chris Wood) sono nella zona in quarantena. Rinchiusa c’è anche la diciassettenne Teresa (Hanna Mangan Lawrence), incinta e lontana dal padre di suo figlio; l’insegnante di scuola elementare Katie Frank (Kristen Gutoskie), rinchiusa con la sua classe, compreso il figlio ed il Dr. Victor Cannerts (George Young), ricercatore del Centro per il controllo e prevenzione delle malattie, che ha dato l’allarme e sta cercando una cura. Fuori dalla quarantena, la Dr.sa Sabine Lommers (Claudia Black) sta guidando il Governo nel tentativo di fermare la diffusione del virus, e chiede aiuto a Lex per tenere sotto controllo il confine tra le due aree, cosa che diventa più difficile quando la fiducia della gente diminuisce. Il giornalista Leo (Trevor St. John), inoltre, scopre una cospirazione secondo cui qualcosa non quadra con la versione raccontata alla gente. La gente all’interno dell’area chiusa deve lottare non solo contro il virus, ma anche contro l’isolamento, la paura e la distruzione della società. Dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Prodotto da Warner Bros. Television, Eyeworks e My So-Called Company. In onda in mid-season.


Dc’s Legends of Tomorrow: spin-off di Arrow e The Flash, con alcuni dei personaggi già visti nelle serie tv. Dopo aver visto un futuro che deve cercare di impedire, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) deve formare un team che possa affrontare questa minaccia, cercando di salvare non solo il pianeta, ma il tempo stesso. In questo team ci saranno, tra gli altri, Ray Palmer (Brandon Routh), ovvero Atom; White Canary (Caity Lotz); Mick Rory (Dominic Purcell), ovvero Heat Wave; Martin Stein (Victor Garber), ovvero Firestorm e Leonard Snart (Wentworth Miller), ovvero Capitan Cold. Prodotto da Warner Bros. Television, Dc Comics e Berlanti Productions. In onda in mid-season.

Upfront 2015-16 The Cw, palinsesto autunnale

LUNEDI’
20:00 Crazy Ex-Girlfriend
21:00 Jane The Virgin

MARTEDI’
20:00 The Flash
21:00 iZombie

MERCOLEDI’
20:00 Arrow
21:00 Supernatural

GIOVEDI’
20:00 The Vampire Diaries
21:00 The Originals

VENERDI’
20:00 Reign
21:00 America’s Next Top Model

Upfront 2015-16 The Cw: ordinate Crazy Ex Girlfriend, Dc’s Legends of Tomorrow e Cordon

The CwTocca anche a The Cw ordinare nuove serie tv per l’autunno. Il network ha infatti ordinato Crazy Ex Girlfriend, Dc’s Legends of Tomorrow e Cordon.

Crazy Ex Girlfiend inizialmente era stato pensato per Showtime. Si tratta di una comedy con momenti musicali, con al centro Rebecca Bloom (Rachel Bloom, creatrice dello show), donna di successo ed anche un po’ pazza, che decide di rinunciare a tutto, sia al suo lavoro in un importante studio legale che al suo appartamento prestigioso di Manhattan, per cercare l’amore a West Covina. Il pilot non sarà uguale a quello prodotto per Showtime, dal momento che dovrà essere aggiustato per una rete generalista ed allungato per diventare una serie da un’ora.

Dc’s Legends of Tomorrow, scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, è lo spin-off di Arrow e The Flash. Dopo aver visto il futuro, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter deve cercare di impedire che un evento catastrofico metta in pericolo non solo il mondo, ma anche la Storia stessa. Per questo, chiede l’aiuto ad una serie di personaggi, sia buoni che cattivi, che dovranno cercare di prevenire una minaccia che non conoscono. Alcuni di questi personaggi sono Ray Palmer (Brandon Routh), Martin Stein (Victor Garber), Mick Rory (Dominic Purcell) e Leonard Snart (Wentworth Miller).

Cordon, invece, è creato da Julie Plec. Quando un’epidemia si diffonde ad Atlanta, le autorità decidono di isolare parte della città impedendo a chi si trova al suo interno di uscire. All’interno della città ci sono, tra gli altri, l’agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi), che scopre che la fidanzata Jana (Christina Moses) ed il suo amico Jake (Chris Wood) sono in quarantena, la diciassettenne incinta Teresa (Hanna Mangan Lawrence) e l’insegnante Katie Frank (Kristen Gutoskie), bloccata con la sua classe, in cui si trova anche suo figlio. All’esterno, la Dr.sa Sabine Lommers (Claudia Black) cerca di trovare una cura, ed il giornalista Leo (Trevor St. John) scopre una cospirazione.