Home Teo Mammucari Strenne Mediaset 2008/2009 – Italia1 e Rete4

Strenne Mediaset 2008/2009 – Italia1 e Rete4

Vi eravamo debitori delle strenne natalizie di Italia1 e Rete4 (dal 21 dicembre al 10 gennaio), dopo aver parlato di quelle dell’ammiraglia Mediaset, particolari per la presenza quasi esclusiva di film. Non è così invece per le due sorelle minori, che continueranno ad offrire un palinsesto più “normale”.Partiamo da Italia1. Dal lunedì al venerdì, ogni

19 Novembre 2008 16:55

Vi eravamo debitori delle strenne natalizie di Italia1 e Rete4 (dal 21 dicembre al 10 gennaio), dopo aver parlato di quelle dell’ammiraglia Mediaset, particolari per la presenza quasi esclusiva di film. Non è così invece per le due sorelle minori, che continueranno ad offrire un palinsesto più “normale”.

Partiamo da Italia1. Dal lunedì al venerdì, ogni mattina la giornata inizierà con un telefilm del ciclo Romantico mattino e, alle 7.30, con i cartoni di Caffelatte. Proseguirà poi con un film di animazione (sit-com per il 7-8-9 gennaio) e film family. Spazio poi al tg di Studio aperto e Studio sport, al consueto orario, e successivamente ai cartoon. Alle 15 continueranno le repliche di Paso Adelante, poi il telefilm Zack e Cody (alle 16), e di nuovo cartoon con Bim bum bam alle 16.45. Questo, tranne che per i giorni 24, 25, 26 dicembre e 6 gennaio, dove andranno in onda dei film. Dopo l’appuntamento con Studio aperto delle 18.30, al via le repliche di Camera Café, Love Bugs 3 e poi, alle 20.30, un nuovo gioco (con Enrico Papi?). Anche questi appuntamenti subiranno uno stop il 24-25-26 e 31 dicembre e 6 gennaio.

Passiamo alla prima e seconda serata: il lunedì proseguirà il triplo appuntamento telefilmico in prima tv con Terminator: TSCC, Bionic Woman e Journeyman; il martedì uno speciale con Teo Mammucari e (in replica?) Quello che le donne non dicono; mercoledì altra prima tv con il telefilm Merlin a cui seguirà un film; giovedì un episodio della serie tv Vous les femmes (prima tv), seguito da Buona la prima (alle 21.45), Superciro (alle 22.45) e Pokermania (alle 23.45); venerdì appuntamento con CSI Miami e Standoff in prima tv.

Per quanto concerne il sabato, la giornata si aprirà con Caffelatte fino alle 11, seguito da Una pupa in libreria e VIP. Dopo l’appuntamento con Studio aperto e Studio sport, una puntata de La vita secondo Jim e poi due film fino alle 18, quando andrà in onda La tata. Dopo Studio aperto delle 18.30, una fiction e in prima serata un film per tutta la famiglia, oltre ad un altro film in seconda serata. La domenica Caffelatte fino alle 11, poi Reaven e Willy il principe di Bel Air. Dopo l’appuntamento con Studio aperto, un telefilm e poi due film, il primo per il ciclo fantastica avventura e il secondo di animazione. Alle 19 ancora film, così come in prima serata, mentre in seconda serata appuntamento con il Saturday night live.

Rete4 invece aprirà la giornata, dal lunedì al venerdì, con I Robinson, a cui seguiranno i telefilm Charlie’s Angels, Hunter e un altro non ancora specificato. Alle 10.30 appuntamento con la soap Bianca, poi con My life e Detective in corsia. Dopo il Tg4, repliche di Forum, poi il telefilm Wolff e Sentieri (alle 16). Film alle 16.30, poi l’anteprima di Tempesta d’amore, il Tg4 delle 19 e l’appuntamento più lungo con Tempesta d’amore, a cui seguirà Walker Texas Ranger. In prima serata una produzione non specificata il lunedì, film o serie tv martedì, mercoledì e giovedì, mentre il venerdì il consueto appuntamento in prime time con Tempesta d’amore. In seconda serata sempre film tranne il martedì con Vite straordinarie.

Per quanto riguarda il sabato, da segnalare l’appuntamento delle 11 con Fornelli d’Italia e Pianeta mare. Nel pomeriggio si alterneranno Perry Mason, Poirot e Monk, mentre una serie tv non specificata andrà in onda in prime time. La domenica invece consueto appuntamento con la Santa Messa alle 10, a cui seguiranno le repliche di Pianeta mare e Melaverde. Nel pomeriggio film e Colombo, mentre in prime time continueranno gli episodi di Florent.

Italia 1Rete 4Teo Mammucari