Home Serie Tv Serie Tv 2012: Hugh Laurie in Crossbones, Chad Coleman in The Walking Dead 3

Serie Tv 2012: Hugh Laurie in Crossbones, Chad Coleman in The Walking Dead 3

Il celebre protagonista di Dr. House potrebbe tornare presto in tv con una serie piratesca. TWD intanto ha assegnato un altro dei ruoli chiave all’ex attore di The Wire.

pubblicato 21 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:05

Crossbones: Hugh Laurie è in trattativa per interpretare il famigerato pirata inglese Barbanera, protagonista della nuova action-adventure NBC. La serie, formata da dieci puntate, creata da Neil Cross e prodotta da Walter Parkes e Laurie McDonald, è ambientata sull’isola di New Providence (Bahamas) nel 1715 e racconta le avventure del pirata Edward Teach, alias Barbanera, che regna su una nazione canaglia popolata da ladri, banditi e marinai miscredenti. In parte baraccopoli, in parte paradiso dei malandrini, New Providence è un posto unico sulla terra ed è una minaccia per il crescente commercio internazionale.

House of Lies: Bess Armstrong sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy dark Showtime. L’attrice per 6 – 7 episodi interpreterà Julianne Hotschragar, un personaggio alla Meg Whitman.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Big Children, una commedie per famiglie prodotta da Scott Marder, interpretata da Rory Scovel, incentrata su un figlio unico che deve tornare a vivere dai genitori, quando loro vanno in pensione e iniziano a comportarsi come bambini, avendo troppo tempo libero da gestire.


Nuova serie ABC: Larry Stuckey ha venduto alla rete il progetto di una comedy, ancora senza titolo, ispirata al rapporto di rivalità che ha con suo fratello. La serie racconta di come cambia la vita di Gary Stuckey quando il suo carismatico e atletico fratellino si apre un ristorante nella loro città natale e lo stile di vita da ragazzo d’oro fa colpo sulla moglie di Gary e sui suoi bambini.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato The Happy Tree dai produttori Rob Weiss, Mark Wahlberg e Steve Levinson. La comedy è incentrata su una brillante e giovane avvocatessa che, dopo un esaurimento nervoso, lascia il suo lavoro per andare a vivere in pace e in serenità a Venice Beach, finendo per diventare la portavoce di un improbabile movimento per la legalizzazione della marijuana.

The Mindy Project: la serie, che ha da poco ottenuto l’ordine di 24 episodi totali, subirà delle modifiche creative per diventare più appetibile al pubblico. Uscirà di scena Amanda Setton/Shauna, mentre sarà retrocessa da regular a ricorrente Anna Camp/Gwen. La mossa coincide con l’introduzione di un nuovo personaggio femminile ricorrente, Maggie, amica del college di Mindy (Kaling).

The Vampire Diaries: Camille Guaty e Charlie Bewley saranno guest star in almeno due episodi della quarta stagione della serie The CW. Gli attori saranno rispettivamente Caitlin, una donna del passato del professor Shane (David Alpay) e Vaughn, un uomo duro e robusto, probabilmente uno dei Cinque che Klaus sta cercando. Entrambi i personaggi appariranno per la prima volta nel tredicesimo episodio.

The Walking Dead: Chad Coleman è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie AMC. L’attore è stato scritturato per il ruolo chiave di Tyreese, membro di spicco del gruppo di sopravvissuti di Rick, che (nei fumetti) diventa secondo in comando dopo la morte di Shane. Tyreese dovrebbe fare la sua prima apparizione nell’ottavo episodio di questa stagione, quando Rick si prepara a dare battaglia al Governor (David Morrissey).

Foto | © Getty Images