Patrizia De Blanck, secondo indiscrezioni non confermate che riceviamo in anteprima, domani sera potrebbe diventare la nuova fiammante concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 6. La sessantenne contessa è diventata celebre per la partecipazione come ospite alla prima edizione del suddetto reality della figlia Giada, oggi sembra voler arricchire il cast con la sua innata verve dal sapore trash-chic. E con la sua naturale attitudine alla rissa verbale.
Ricordiamo che Patrizia non è nuova ai reality. Ha infatti partecipato nel 2005 a “Il ristorante” di Antonella Clerici. In primissima gioventù è stata valletta nel Musichiere di Mario Riva e nel 2000 ha partecipato a “Chiambretti c’è“, l’iconico programma di Raidue con la conduzione di Piero Chiambretti. Una continua lotta tra la classe di nome e l’essere elegantemente rozza di fatto.
Radio, ospitate tv di ogni genere e maniera. Ma è venuta l’ora di ridare valore al cachet, e di mettere dell’ottima salsa piccante che esalti questa edizione già piuttosto gustosa. Vi mostriamo a seguire una breve compilation del suo grande contributo alla tv italiana. Se tutto venisse confermato, ci sarà da ridere.
cristian87
19 ott 2008 - 12:20 - #1sarebbe fantastico… la DE BLANK a me è simpatica… molto molto schietta.
pampasosa
19 ott 2008 - 12:24 - #2andiamo bene.
non ci bastava la figlia
M.aster-M.aster-M.aster-M.astet
19 ott 2008 - 12:28 - #3VAI VENTURA
se lo fai non ti rinnego +
denisebella
19 ott 2008 - 12:31 - #4….ci sarè da ridere….a me l’isola di quest’anno piace tanto!
giogio19
19 ott 2008 - 12:31 - #5se fosse vero sarebbe ottimo ma ottimo veramente
M.aster-M.aster-M.aster-M.astet
19 ott 2008 - 12:32 - #6la ventura porta trash . ventura ottima
la perego porta trash alla talpa. perego vergogna
Non x dire….
giogio19
19 ott 2008 - 12:37 - #7la perego se porta trash alla talpa fa bene…nonstante tutto la talpa fa parlare e discutere
se la ventura porta trash …era ora che si desse una svegliata
white
19 ott 2008 - 12:40 - #8hahahahahaha mamma miaaaaaaaaa. magari. ci sarebbe da ridere a più non posso.
!ant!
19 ott 2008 - 12:43 - #9RAGAZZI ASCOLTATE….
Immaginate questo binomio la DE BLANK e CAPPONI
hahahahaha
Corrado
19 ott 2008 - 12:45 - #10Sarebbe ottimo, soprattutto per il serale.
Chissà quale sarebbe il primo concorrente che manderebbe a quel paese..
Nico lab
19 ott 2008 - 12:47 - #11La sesta edizione dell’Isola si conferma una grande edizione; per i cultori dell’Isola è una entry molto attesa!!!
Meravigliao@
19 ott 2008 - 12:47 - #12l’isola dei famosi ovvero “gli scarti del RISTORANTE della Clerici”
Meravigliao@
19 ott 2008 - 12:48 - #13basta guardare la classifica dei nuovi mostri di questa settimana, tutta incentrata su quelli che e l’isola
teseo
19 ott 2008 - 12:50 - #14Prevedo risse….
francesco1987strept
19 ott 2008 - 12:58 - #15la ventura è più trash (nel senso di sanguigna e plebea) della perego(b.r.a.). se porta trash è legittimo…
busb
19 ott 2008 - 13:44 - #16dall’anno prossimo al posto dell’isola fanno “Amici di Simona Ventura”.
Greenpeas
19 ott 2008 - 14:02 - #17L’importante è che caccino al più presto le superultraraccomandatedeluxe gemelline DeMorto
MadamaLuchessa
19 ott 2008 - 14:07 - #18la talpa fa parlare? ahaha ma a chi? solo gente inutile…
grande simona, amici suoi o non a noi l’isola piace e se sono personaggi divertenti meglio ancora, vedi rossano che è diventato protagonista assoluta… di là ci sono i raccomandati di maria che non altro che esseri microscopici, volgari e ridicoli
MadamaLuchessa
19 ott 2008 - 14:08 - #19Meravigliao@
19 ott 2008 - 13:48 - #13
0
punti
basta guardare la classifica dei nuovi mostri di questa settimana, tutta incentrata su quelli che e l’isola
ahahaha e tu stai a sentire gli invidiosi di striscia? ahaha ovvio che parlino solo dell’isola, è un piatto dove tutti ci mangiano, ancora piu ridicoli quelli di striscia se mi dai questa notizia
Rikstyle
19 ott 2008 - 15:00 - #20interessante. :D
teve
19 ott 2008 - 16:18 - #21grande riserva!!!…..grande l’isola 6!….grande simona Ventura!!!…….
cmq la Ventura non si può proprio paragonare alla Perego!….la Ventura sta 100 punti più in alto!!
Lapo
19 ott 2008 - 16:23 - #22chissà che non si perda insieme alla Marini, gli squali diventerebbero tutti obesi
double t
19 ott 2008 - 16:37 - #23C’è trash e trash. Quello che fa Simona Ventura è un trash curato, ricercato e ironico: 3 ingredienti che lo rendono divertente. Quello di Paola Perego non merita nemmeno di essere commentato… Ad ogni modo, trovo che la seconda fase dell’isola 6 sia davvero molto carina e interessante. Tuttavia mi è sorto un dubbio derivante da omonimia: non é che le gemelle De Vivo siano parenti del dj Fabio De Vivo (anch’egli di Napoli) che ha lavorato anche a RTL, radio in cui lavora, guarda caso, la sorella di Simona?
Greenpeas
19 ott 2008 - 18:30 - #24Le gemelle sono amiche di Gigggi dalessio, che le ha presentate al Berlusk, che pare gli abbia già promesso che saranno meteorine (notizie apprese dal forum dell’isola).
Altro che parenti di un Dj
e-xtra
19 ott 2008 - 22:43 - #25la cotessa venuta dalla strada sarebbe perfetta in coppia con peppe quintale, chiusi in un recinto come i maialini della prova ricompensa di due settimane fa.. e vissero tutti felici e contenti!
pria
20 ott 2008 - 01:08 - #26Vi prego di entrare nel seguente sito e di firmare per la petizione fatta per poter riavere amici su sky vivo.
Anche se non servirà molto però bisogna fare qualcosa!
http://www.firmiamo.it/amici8direttasky
Grazie a tutti!!
Ally70
20 ott 2008 - 14:44 - #27una petizione per amici in diretta? ma ci rendiamo conto? le energie andrebbero impegnate in altre direzioni tipo una petizione per fermare la distruzione della scuola e della aricerca..ma d’ altronde persone piu’ ignoranti sono piu’ sono facilmente governabili
Zoro!
20 ott 2008 - 16:25 - #28woh che grande notizia, speriamoc he sia verissimo, con le ci sarebbe trash e risate assicurato, poi gli altri la odierebbero perchèp arrivata come ennesima riserva……
MANDARAGORA
20 ott 2008 - 18:23 - #29Ventura sei ASTUTA!Che acchiappo!Se ci sono riusciti sul serio è pazzesco!La mitica contessa de Blanck sull’isola del naufragio…ADOROOOO!!!!! Pensate che sballo quando comincia a sbattere le verità sul muso a tutti come sa fare lei…caro Capponi stringi i chiapponi……..E attenzione riserva o no la Patrizia rischia di vincere eh………..
MANDARAGORA
20 ott 2008 - 18:28 - #30Senti double t quello che dici mi piace molto,hai molta arguzia caro o cara che tu sia.Forza isola. Abbasso Perego.Abbattete quelle gemelle orrende prima che si cambi canale e…….
Viva super Simon sempre
marco69
11 nov 2008 - 09:57 - #31Antonello De Pierro e Patrizia de Blanck grandi protagonisti al “Castiglione Music Fest”
Il direttore di Italymedia.it e la simpatica ed effervescente contessa infiammano la platea nel freddo montano di Castiglione Messer Marino
Castiglione Messer Marino (Chieti) – In un’estate nella quale le temperature impazziscono e le parole d’ordine sono afa, umidità e condizionatori d’aria, esordisce il Castiglione Music Fest nella caratteristica cittadella dalla quale prende il nome.
Nella cornice del centro montano dell’alto vastese, situato a 1.081 metri di quota, spira un venticello refrigerante che dona momenti di inattesi brividi di freddo. Sul palco, situato nella tipica Piazza della Repubblica, gruppi musicali emergenti giunti da tutta Italia si sono dati battaglia al ritmo di Rock, Pop, Indie, Elettronica, Reggae, Gothic, Folk e Progressive.
Il patron della manifestazione musicale nazionale per gruppi emergenti è il Dr. Alessandro La Grotteria, un commercialista con la passione della batteria (che suona appena può), un uomo di poche parole ma di grande iniziativa, un autentico intenditore di musica che ha voluto condividere questa nuova fatica con la Pro-Loco castiglionese e il Comune di Castiglione Messer Marino, che lo hanno supportato in questo suo laborioso impegno. Il Festival si è svolto nelle serate del 6, 7 e 8 di agosto.
Nei primi due incontri, con un’attenta selezione, sono state scelte le band da ammettere alla finalissima, conclusasi con tre vincitori sul podio ed un gruppo premiato dalla giuria di qualità con il Premio della Critica.
Sapevamo che un’immagine fresca, brillante e spumeggiante avrebbe condotto la prima edizione del Castiglione Music Fest, ma eravamo impreparati all’avvenenza ed alla straordinaria professionalità della splendida Salomè da Silva che ha saputo colmare con spiritose trovate i tempi morti durante i quali ogni band doveva preparare i propri strumenti. Meritatissimi i ripetuti applausi della folla in piazza che l’ha letteralmente adorata per la sua eleganza e per la contagiosa allegria, ma i castiglionesi non sono stati i soli ad omaggiarla: i leader di due band (i Led e i The Shoulders) l’hanno corteggiata spudoratamente anche sul palco.
Salomè da Silva è la figlia, poco più che ventenne, di un ex calciatore della Lazio, l’asso brasiliano Joao Batista da Silva, oggi commentatore sportivo della Globo Televisao. Salomè ha iniziato la sua carriera di attrice in tenerissima età, tuttavia frequenta l’Università La Sapienza di Roma e ci ha detto: ”Fin da piccola ho ammirato tantissimo il mio patrigno Helmut Berger che mi ha vista crescere; pare che mi parlasse quando ero ancora nella pancia di mia madre affinchè somigliassi a lui pur non essendo biologicanemte sua figlia… in qualche modo credo che ci sia riuscito. Zio Helmut mi ha influenzata positivamente con la sua eccentricità, il suo affetto e la sua simpatia ed ammetto che mi manca un po’ non avendo occasione di vederlo spesso, nonostante sia sposato con mia madre”.
Tra gli ospiti del Castiglione Music Fest anche i Lo-Tune, capitanati da Davide Lipari, il cantautore con il braccio rock e il cuore blues. Proprio Lipari ha segnato il festival con un pizzico di gossip: ha scritto un pezzo durante la propria permanenza, il febbrile “You”, e lo ha pubblicamente dedicato alla deliziosa Salomè.
A coadiuvare la presentatrice durante l’evento castiglionese,una madrina d’eccezione: la seducente giornalista e conduttrice televisiva —————, moglie del pupillo di Luchino Visconti, l’attore Helmut Berger. La ——- era anche Presidente dell’attenta giuria di artisti, illustri politici ed esponenti della cultura come il Sindaco, il Dr. Massimo Mastrangelo, la cui ospitalità ha determinato un’atmosfera calorosa, il Dr. Brunetto Fantauzzi, già scrittore-giornalista e direttore responsabile del mensile Vip Party, nonché un esperto di musica quale Antonello De Pierro, voce storica di Radio Roma, direttore di Italymedia.it e noto giornalista agguerrito; anche lui ha dato una spolverata di cronaca rosa alla manifestazione con la sua evidente attrazione per la madrina ——————. Nell’albergo “Rifugio del Cinghiale”, dove alloggiavano tutti gli ospiti vip, tra una cioccolata calda che De Pierro prediligeva per colazione e le cene pantagrueliche preparate dal proprietario Antonio Lalli, pluripremiato chef alla Sagra dei Cuochi di Villa Santa Maria, tutti hanno notato che il “Nicolas Cage dell’informazione”, come è definito il De Pierro, ricopriva di galanti attenzioni la moglie di Helmut Berger, che ci ha confidato: “Sono felice di aver tenuto a battesimo questo festival, che sono certa avrà lunga vita. Qui a Castiglione ho scoperto questo straordinario rifugio dove ho trovato un ambiente sereno soprattutto grazie alla gentilezza di Aurelio e di tutta la famiglia Lalli, ed è proprio quello che cercavo per scrivere il libro che narrerà un percorso lungo circa un ventennio con mio marito Helmut: l’incontro, le confidenze, l’allegria, la poesia, la dissolutezza, la complicità e tutta la verità sul nostro matrimonio”.
Grande attesa, nell’ultima serata, per l’ospite d’onore del festival: la mitica e coinvolgente contessa Patrizia de Black, giunta con l’inseparabile “cane nudo” Silvia Mandrilla. Come sempre affascinante ed elegante, non ha fatto mancare sul palco il suo brio schietto e pungente. La contessa de Black ha anche annunciato l’uscita della sua biografia per ottobre “A letto col diavolo”, un libro da lei descritto come “dedicato alle donne che osano ed anche a quelle che non ne sono capaci, ma che sono sempre in tempo per farlo”.
La stessa sera i Lo-Tune sono esplosi in una esibizione unica: una chitarra distorta che naviga su un ritmo prorompente, la passione di Davide Lipari per la musica nera mescolata alla batteria rock di Stefano Baldasseroni, hanno regalato una performance di 45 minuti che ha accontentato anche i palati musicali più esigenti. Il duo è recentemente rientrato da un tour negli USA e proprio a New Orleans è dedicato il brano di punta della loro esibizione.
La contessa de Black ha premiato i Led, vincitori del Castiglione Music Fest. La signora ————ha invece premiato gli Exede, secondi sul podio. I Lo Tune hanno dato la targa ai Petramante, terzi classificati .
Il Premio della Critica è stato consegnato dall’ipercritico Antonello De Pierro ai The Soulsters.
Ci è piaciuto questo festival, che come ogni buona kermesse canora non ha mancato di sollevare critiche. Indiscutibilmente, però, possiamo concludere che ha avuto luogo una manifestazione serena dove ha prevalso il giudizio critico, dove ha vinto anche chi proveniva da altre regioni come la Sicilia o l’Umbria: chiunque sia partito da lontano per assistere allo show non ha rischiato di veder vincere, come spesso accade, solo i gruppi della regione ospitante