Home Patrizia De Blanck concorrente dell’Isola dei Famosi 6?

Patrizia De Blanck concorrente dell’Isola dei Famosi 6?

Patrizia De Blanck, secondo indiscrezioni non confermate che riceviamo in anteprima, domani sera potrebbe diventare la nuova fiammante concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 6. La sessantenne contessa è diventata celebre per la partecipazione come ospite alla prima edizione del suddetto reality della figlia Giada, oggi sembra voler arricchire il cast con la sua innata verve

di aleali
19 Ottobre 2008 11:18

Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck, secondo indiscrezioni non confermate che riceviamo in anteprima, domani sera potrebbe diventare la nuova fiammante concorrente dell’Isola dei Famosi edizione 6. La sessantenne contessa è diventata celebre per la partecipazione come ospite alla prima edizione del suddetto reality della figlia Giada, oggi sembra voler arricchire il cast con la sua innata verve dal sapore trash-chic. E con la sua naturale attitudine alla rissa verbale.

Ricordiamo che Patrizia non è nuova ai reality. Ha infatti partecipato nel 2005 a “Il ristorante” di Antonella Clerici. In primissima gioventù è stata valletta nel Musichiere di Mario Riva e nel 2000 ha partecipato a “Chiambretti c’è“, l’iconico programma di Raidue con la conduzione di Piero Chiambretti. Una continua lotta tra la classe di nome e l’essere elegantemente rozza di fatto.

Radio, ospitate tv di ogni genere e maniera. Ma è venuta l’ora di ridare valore al cachet, e di mettere dell’ottima salsa piccante che esalti questa edizione già piuttosto gustosa. Vi mostriamo a seguire una breve compilation del suo grande contributo alla tv italiana. Se tutto venisse confermato, ci sarà da ridere.

Patrizia De Blanck e la tv

Rai 2