Logo Blogo

Ascolti Tv di martedì 14 ottobre 2008: chiude con record Tutti pazzi per la Tele, male il film di Canale 5. Bene Senza Traccia e Le Iene

Pubblicato: 15 ott 2008 da Michele Biondi

Antonella Clerici
Chiude al 25% con oltre sei milioni centomila la prima edizione del varietà Tutti Pazzi per la Tele, condotto da Antonella Clerici che vince la serata superando nettamente il film di Canale 5, Ti odio, ti lascio ti…, fermo a solo il 13,76%. Il varietà prodotto da Endemol Italia che ha vinto per cinque martedì consecutivi la serata ha raggiunto ieri picchi di quasi 8 milioni di telespettatori (7.742.000 alle 21:37) e superiori al 30% di share (30,97% alle 22:57).

Molto bene la serie Senza Traccia che totalizza quasi tre milioni e mezzo nei due episodi e bene anche Le Iene ancora in crescita, arrivato al 13% di share e confermando il gradimento nei confronti del pubblico di Italia 1. Sempre ottimi risultati per Ballarò che ha avuto il 15% con tre milioni seicentomila e buoni per Arma Letale 4 con Mel Gibson e Danny Glover in onda su Rete 4.

In access, nonostante la vittoria del pacco da 250.000 Euro, Striscia La Notizia batte ancora una volta Affari Tuoi: oltre sette milioni per il programma di Antonio Ricci e sei per il game show di Raiuno. In seconda serata, vittoria di Porta a Porta.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (18 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi
1447 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Franz81

    Franz81

    15 ott 2008 - 09:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    Tutti pazzi per la tele godibile e vincente!

  • Profilo di Moderatore

    Moderatore

    15 ott 2008 - 09:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Vi preghiamo di non pubblicare commenti che divagano, conversazioni personali, attacchi e offese di qualsiasi genere, commenti fuori luogo. Siamo costretti a intervenire per moderare tutto quello che provoca rumore e distoglie la conversazione dal tema del post.

  • Profilo di คςtเoภ

    คςtเoภ

    15 ott 2008 - 10:02 - #3
    0 punti
    Up Down

    Flop colossale del film di Canale 5… Io nel fantashare lo avevo sul 20%…

  • Profilo di picaciu83

    picaciu83

    15 ott 2008 - 10:03 - #4
    2 punti
    Up Down

    Si ieri sera Tutti pazzi x la Tele è stato molto piacevole..anche se a onor di cronaca,ieri sera la concorrenza era molto,ma molto scarsa…

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    Quel filmetto in prima tv … su Canale 5 … andava bene per l’estate … nn per una prima serata in garanzia … e i risultati avuti lo confermano …

  • Profilo di busb

    busb

    15 ott 2008 - 10:07 - #6
    0 punti
    Up Down

    w le iene

  • Profilo di davidea

    davidea

    15 ott 2008 - 10:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    povera canale 5 ormai alla frutta
    Donelli ormai si deve lincenziare sta rovinando canale 5

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:09 - #8
    -1 punto
    Up Down

    ma xchè nn appena una sera c5 floppa (anche se capita spesso) tutti a chiedere la testa di donelli e quando va bene siete pronti a trovare giustificazioni?

  • Profilo di seal

    seal

    15 ott 2008 - 10:09 - #9
    0 punti
    Up Down

    io son stata una dei pochi che ha visto il fimetto, forse perchè le iene ormai mi hanno stufato.tutto valido e utile però urlano in continuazione sempre le solite cose. Chi non ha peccato scagli la prima pietra

  • Profilo di cryptopuzzle

    cryptopuzzle

    15 ott 2008 - 10:12 - #10
    0 punti
    Up Down

    e sett prox altro filmetto giusto?

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:12 - #11
    0 punti
    Up Down

    SI
    MA CONTRO CI SARà RACCONTAMI

  • Profilo di CRITIKÒ

    CRITIKÒ

    15 ott 2008 - 10:13 - #12
    0 punti
    Up Down

    RaiUno Vincente.Canale 5 Perdente.Ho visto il film di Canale 5 ed era molto male recitato e confezionato.Canale 5 poteva mettere un doppio appuntamento con Anna e i cinque o Distretto di Polizia.Ormai Canale 5 ha pochi programmi di vero successo e di intatto appeal.Molte trasmissioni hanno perso il loro smalto.RaiDue è coraggiosa con Terapia d’Urgenza e vincente con Senza Traccia e Cold Case.RaiTre buono.Rete4 discreto.Italia Uno buono.

  • Profilo di teseo

    teseo

    15 ott 2008 - 10:13 - #13
    1 punto
    Up Down

    Buongiorno a tutti ;)
    Boom per Antonella ad oltre 6 mln…se l’è meritato…il programma è stato davvero carino e la gente l’ha premiato!

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:14 - #14
    0 punti
    Up Down

    A proposito di Raccontami … sono rimasto stupito del dato di ieri …

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:14 - #15
    1 punto
    Up Down

    nella fascia 9-12 c5 a circa + 5 da raiuno…
    roba impensabile fino ad un anno fa quando faceva meno della metà degli ascolti di oggi

  • Profilo di gta

    gta

    15 ott 2008 - 10:15 - #16
    1 punto
    Up Down

    Gianni Sperti contro la Barale e Pippo Baudo

    Gianni Sperti punta il dito contro l’ex moglie Paola Barale: “Quando partecipai io alla Talpa mi diede del “disperato” ora lei non pare farsi tanti problemi: certo è in veste di inviata speciale, ma la sostanza non cambia”. L’opinionista di Uomini e donne, intervistato da Alex Achille su RadioChat.it, non risparmia neppure uno dei volti mito della tv italiana come Pippo Baudo: “Credo critichi Maria De Filippi perché invidioso, lui fa una tv fuori tempo, bisogna andare avanti, Fantastico era bello, ma è passato”.

    Gianni Sperti va all’attacco dell’ex moglie Paola Barale, inviata speciale della Talpa: “guarda caso lavora proprio nel reality di cui io ho vinto l’eultima edizione. Mi fa piacere che abbia rivalutato il programmma - commenta sarcastico - quando partecipai io disse su un giornale che era da “disperati”. Sperti affonda: “Certo lei fa l’inviata no la concorrente, ma la sostanza è la stessa”

    Parole buone invece per il programma che lo vedo protagonista ogni giorno: “Uomini e donne ha il pregio di far incontrare e persone in modo diverso dalla solita quotidianità, il difetto è il rovescio della medaglia” e aggiunge: “Mi dispiace che Baudo abbia attaccato Maria De Filippi: il Ballo delle Debuttanti non è andato male, è solo andato meno bene di altri programmi”. Ma il dente avvelenato di Gianni non si esaurisce e parte all’attacco anche di Pippo Baudo: “Forse è un po’ invidioso di Maria: bisogna guardare al futuro, Baudo lo trovo fuori tempo, certo era bello, ma oggi la tv è diversa”.

  • Profilo di davidea

    davidea

    15 ott 2008 - 10:16 - #17
    0 punti
    Up Down

    x sandro
    durante la settimana 5 giorni ottiene ascolti bassi, il sabato l’unico giorno in cui canale 5 respira grazie a Maria con c’è posta per te, il lunedì va abbastanza bene con Zelig.
    Ora da venerdì con Paperissima quasi sicuramente potrebbe andare bene ma lo stesso gli altri giorni continua avere problemi.
    Secondo me Canale 5 deve puntare di più nella fascia anziana visto che rai1 domina e soprattutto perchè l’italia sta divendando sempre più vecchio

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:16 - #18
    0 punti
    Up Down

    La tv del mattino salva ( in parte ) la media del daytime … di Canale 5 :
    senza questi risultati … i dati del daytime sarebbero ancora + bassi …
    Certo che il 12 % in seconda serata …

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    15 ott 2008 - 10:17 - #19
    0 punti
    Up Down

    molto bene l’ultima puntata di tutti pazzi per la tele, anche se bisogna ammettere che non c’era per niente concorrenza, perchè il film di canale5 ha ottenuto ascolti disastrosi, io al fantashare l’avevo messo quasi al 20% di share, pensavo che andasse meglio di fiction flop o programmi flop, ed invece un vero disastro!

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:18 - #20
    -1 punto
    Up Down

    certo dvaide…perchè i giovani scappano su sky o escono e gli anziani rimangono a vedere la tv…

  • Profilo di CRITIKÒ

    CRITIKÒ

    15 ott 2008 - 10:23 - #21
    0 punti
    Up Down

    Ciao Sandro.Canale 5 purtroppo versa in cattiva salute.E proporrei di apportare ulteriori modifiche al palinsesto.Lunedì-Zelig;martedì Film in prima tv,varietà o reality;mercoledì Fiction;giovedì Varietà o reality;venerdì e sabato varietà;domenica Fiction.

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:23 - #22
    0 punti
    Up Down

    SNL ?

  • Profilo di alex.saalfeld

    alex.saalfeld

    15 ott 2008 - 10:23 - #23
    0 punti
    Up Down

    buongiorno
    boom di antonellina con il suo bel varieta…malissimo il filmetto americano di canale5..sempre ottimo rai2 con i suoi telefilm..bene anche le iene anche se dovrebbe fare di piu

    non riesco a capire eprche c5 quest anno ha paura di mettere contro rai1 una programmazione forte…perche ha paura di perdere e di far perdere le fiction hce ha in casa?..puo essere..con quel filmetto era ovvio perdere,se avesse messo anna e i 5 o distretto avrebbe sicuramente perso ma almeno i suoi 5 mil li tirava…boh

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:23 - #24
    0 punti
    Up Down

    CIAO CRITIKò

  • Profilo di Seamisai

    Seamisai

    15 ott 2008 - 10:24 - #25
    0 punti
    Up Down

    Le Iene fanno quasi come la talpa costando molto ma molto meno

  • Profilo di คςtเoภ

    คςtเoภ

    15 ott 2008 - 10:25 - #26
    0 punti
    Up Down

    Sempre… Quando c’è un programma nuovo oppure il finale di una puntata di fiction o di varietà, mettono sempre o quasi il pacco grosso… Sono mooolto furbi quelli di Raiuno….

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:26 - #27
    0 punti
    Up Down

    Che discorsi Seamisai …
    Allora anche Santoro … fa quasi lo stesso ascolto della Ventura … costando molto meno …

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    15 ott 2008 - 10:26 - #28
    0 punti
    Up Down

    alex

    we ciao come va?????
    cmq canale5 non ha paura di controprogrammare la rai1, ma se fa tutti i giorni le fiction poi perdono pubblico e poi finiscono più presto, e poi non c’è più niente da mandare!

  • Profilo di alex.saalfeld

    alex.saalfeld

    15 ott 2008 - 10:26 - #29
    0 punti
    Up Down

    la tv d altri tempi era bella..certo siamo nel 2008 e bisogna sperimentare cose nuove..ma non cose assurde e banali..inoltre mancano davvero tante cose oggi..tipo la mitica tv dei ragazzi..rivogliamo bim bum bam!!!!!!!!

  • Profilo di teseo

    teseo

    15 ott 2008 - 10:28 - #30
    0 punti
    Up Down

    Nel pomeriggio molto bene la vita in diretta che continua a prevalere sul daytime di Amici…

  • Profilo di Seamisai

    Seamisai

    15 ott 2008 - 10:28 - #31
    0 punti
    Up Down

    Certo ITAL anche santoro stesso discorso

  • Profilo di alex.saalfeld

    alex.saalfeld

    15 ott 2008 - 10:28 - #32
    0 punti
    Up Down

    ciao zoro…va bene te?
    ma no su per giu finiscono alla stessa ora ieri antonella ha finito alle 23.20…e anna e i 5 o distretto finisce pure a qst ora…c5 deve programmare qualcosa di forte…la scorsa settimana anna e i 5 ha fatto 5mil contro carramba..è vero ha perso ma almeno di poco

  • Profilo di sandro bari

    sandro bari

    15 ott 2008 - 10:30 - #33
    0 punti
    Up Down

    cmq quando si sperimenta qui tutti pronti a gridare al flop

    cmq ad oggi abbiamo dati certi sulla garanzia e sul divario r1 -c5

  • Profilo di teve

    teve

    15 ott 2008 - 10:30 - #34
    1 punto
    Up Down

    la Clerici chiude con il “botto”…sono contentissimo….bel programma, un ottimo prodotto per la prima rete nazionale. ( il montaggio un po meno!)….il 13% in prime -time di un’ammiraglia è inpensabile….è troppo poco!!!!…….

    rai due in prime.time quest’anno va sempre forte!!!!

  • Profilo di teseo

    teseo

    15 ott 2008 - 10:31 - #35
    0 punti
    Up Down

    Risale anche la Senette, avendo parlato in pratica tutta la puntata di isola…

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    15 ott 2008 - 10:32 - #36
    1 punto
    Up Down

    Canale5 cola a picco…urge un cambio di direzione!!

  • Profilo di alex.saalfeld

    alex.saalfeld

    15 ott 2008 - 10:32 - #37
    0 punti
    Up Down

    sempre bene tempesta con i suoi 2.2mil…devono migliorare le serate del venerdi,,,
    zoro ieri per caso guardavo i dati d ascolto di tempesta fino an paio di mesi fa…aveva un ascolto medio di 2.5 2.6 mil…e in alcune puntate sfiorava i 3…puo essere che la 3 serie ha avuto lo stesso effetto che ha avuto in germania…a me purtroppo entusiasma sempre meno(anche se continua a piacermi)…non ce piu quella leggerezza.quella magia di prima…basti pensare a quanti personaggi importanti non ci sono piu…tra cui robert e tanya

  • Profilo di teseo

    teseo

    15 ott 2008 - 10:33 - #38
    0 punti
    Up Down

    Da segnalare la Sbalivo che torna ai suoi soliti risultati imbarazzanti…

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:33 - #39
    1 punto
    Up Down

    Comunque Fantasia … faceva + di Crimini Bianchi … e di certi filmetti …

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    15 ott 2008 - 10:34 - #40
    0 punti
    Up Down

    alex

    bene anch’io
    cmq io intendevo finiscono presto non come orario, ma come fiction, cioè poi se mandano tutti adesso, per esempio a novembre non avranno quasi niente da mandare in onda, ma cmq canale5 non ha niente di forte in questo momento almeno come fiction, solo c’è posta che fa ottimo ascolti e zelig che fa nuoni ascolti, speriamo che oggi anna e i 5 non scenda nonostante la nazionale!

  • Profilo di gta

    gta

    15 ott 2008 - 10:34 - #41
    0 punti
    Up Down

    contro la vita in diretta servono 2 programmi diversi.io punterei su forum sessione pomeridiana e la macchina della verità

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    15 ott 2008 - 10:34 - #42
    0 punti
    Up Down

    —-Canale5 cola a picco…urge un cambio di direzione!!—
    Secondo me … urge di + un cambio di strategia … produttiva ed editoriale …

  • Profilo di alex_ve

    alex_ve

    15 ott 2008 - 10:35 - #43
    1 punto
    Up Down

    Seamsai

    …e tra l’altro sottolineerei la qualità delle Iene e il coraggio di chi lo idea e lo fa, a differenza di quella cavolata volgare della talpa che è la brutta copia di un programma cafone (l’isola)

  • Profilo di cryptopuzzle

    cryptopuzzle

    15 ott 2008 - 10:35 - #44
    0 punti
    Up Down

    secondo me donelli resta fino a fine garanzia poi verrà sostituito..con tutti i soldi che prende ha fatto fare a c5 quante prime serate inferiori al 15%?? direi troppe

  • Profilo di teve

    teve

    15 ott 2008 - 10:36 - #45
    3 punti
    Up Down

    ma che facoltà possiede gianni Sperti per attaccare Pippo baudo in quel modo?…..gianni sperti è l’ultimo degli sfigati con la “S” maiuscola!!!!….ogni pomeriggio scalda una sedia interpretando un ruolo praticamente inutile!

    non si deve nemmeno permettere di nominare il pippo nazionale, che dall’alto della sua carriera e esperienza rimarrà sempre e comunque il più grande presentatore della storia della tv italiana!…anche se anziano riesce a fare programmi molto attrattivi in termini di pubblico e estremamente curiosi!!….a fuoco Gianni Sperti che non merita nemmeno di partecipare a quella grande schifezza di “uomini e donne”. se non fosse stato per la De Filippi adesso puiliva i cessi a Cologno!

  • Profilo di teseo

    teseo

    15 ott 2008 - 10:37 - #46
    0 punti
    Up Down

    E anche oggi credo di aver sbagliato tutto il fanstashare…

  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    15 ott 2008 - 10:37 - #47
    0 punti
    Up Down

    alex

    si ieri bene, poi il venerdi la scorsa settimana ha fatto record da quando è tornato, era partito con il 7% di share in rpima serata e la scorsa quasi il 10, sul day-time sicuramente il calo è dovuto anche al cambio dei protagonisti, ma non perchè i 2 sono samia e gregor, ma il calo è dovuto soprattutto all’estate che ha portato via per più di 3 mesi un sacco di persone, che ovviamente perdendo il filo per 3 mesi non hanno voluto più seguirlo perchè ormai perso il filo soprattutto perchè non ci sono più i 2 vecchi protagonisti!

  • Profilo di tempusfugit

    tempusfugit

    15 ott 2008 - 10:37 - #48
    0 punti
    Up Down

    ..andatevi a leggere Corriere.it,secondo loro ieri sera su Canale 5 è andato in onda Vip dei Vanzina

  • Profilo di picaciu83

    picaciu83

    15 ott 2008 - 10:38 - #49
    3 punti
    Up Down

    Gianni Sperti è meglio che stia zitto!!!xkè se lui è in tv è sola grazie a Maria De Filippi…uno dei tanti miracolati senza arte,,nè parte!!!

  • Profilo di gta

    gta

    15 ott 2008 - 10:39 - #50
    5 punti
    Up Down

    maurizio costanzo show da togliere
    lo spostassero su rete 4

Pagina 1 di 29 - Totale commenti: 1447
1234567891011121314151617181920212223242526272829 Successivi »
In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati