Home Notizie La musica torna in cucina con Stelle e Padelle su All Music

La musica torna in cucina con Stelle e Padelle su All Music

Torna a partire da questa sera alle ore 21.00 l’appuntamento in prima serata su All Music con Stelle e Padelle. Per sei settimane i due conduttori Flavia Cercato e Pier Cortese compiono le loro “incursioni culinarie” nella cucina di una star della musica, che si racconta dal vivo attraverso la sua passione per i fornelli.

3 Ottobre 2008 15:41

Flavia Cercato Torna a partire da questa sera alle ore 21.00 l’appuntamento in prima serata su All Music con Stelle e Padelle. Per sei settimane i due conduttori Flavia Cercato e Pier Cortese compiono le loro “incursioni culinarie” nella cucina di una star della musica, che si racconta dal vivo attraverso la sua passione per i fornelli. Ad inaugurare la prima edizione sarà il cantante Tricarico, che aprirà la porta della propria casa al pubblico di All Music e rivelerà curiosità e aspetti inediti che lo riguardano, compreso il suo amore per la buona cucina. Per l’occasione avrà il piacere di preparare per i suoi ospiti i suoi originalissimi “spaghetti alla Tricarico”.

Stelle e Padelle è un programma ideato da Alex Braga e scritto da Simona Coppini. La regia è di Paolo Severini. Nella scorsa edizione, andata in onda esattamente un anno fa per 10 puntate, si sono alternati in cucina tra gli altri i Righeira, Federico Zampagliene, gli Zero Assoluto, Irene Grandi, Morgan, i Velvet, Franco Califano, Simone Cristicchi e i Flaminio Maphia.