Happy Lucky Bikkuriman, in esclusiva su Cartoon Network

Happy Lucky Bikkuriman su cartoon networkCartoon Network continua con il suo nuovo corso, dedicato anche agli anime. Dal 6 ottobre parte in esclusiva una nuova serie prodotta da Toei Animation, Happy Lucky Bikkuriman (Hapiraki Bikkuriman), in onda tutti i giorni alle 19.20, il sabato e la domenica alle 9.45.

Quest’inedito anime del 2006 di 46 episodi, ultimo della fortunata saga Bikkuriman (nome del portafortuna dei protagonisti della serie), unisce perfettamente comedy e action.

Tutto ha inizio con una tempesta di stelle e meteoriti a causa della quale si crearono due Regni opposti tra loro: uno positivo e luminoso, l'altro malvagio e oscuro. Tra i due regni nacque un altro mondo, continuamente minacciato dai malvagi e protetto dai buoni. Nel "Regno di mezzo" abitano i protagonisti, due abitanti di Talismània, l'ottimista Genki e Jero, un 'geniaccio' e inventore.

Nel loro girovagare tra i meteoriti caduti, Genki e Jero incontrano l'angelo Jujika e una tartaruga magica che porta con sé l'ologramma di un vecchio saggio, Super Zeus. Quest'ultimo spiega loro che Jujika è in missione per ritrovare i Sette Messaggeri Divini e per raggiungere la Super Divina Diana. Unico problema: il tenero angioletto ha perso la memoria e non ricorda nulla. I tre si mettono, allora, in azione per aiutare Jujika, e per controllare Nero Queen, regina del Mondo Neropuro che ha brutte intenzioni: vuole trasformare la gente di Talismania in malvagi. In più, si mettono alla ricerca dei Messaggeri Divini, gli unici, secondo il saggio, in grado di sconfiggere il regno malvagio di Nero Queen.
Di seguito trovate il promo in originale subbato in inglese.


  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: