I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Il ballo delle debuttanti e Fantasia salutano Canale5?

Il ballo delle debuttanti e Fantasia salutano Canale5?

La notizia, lo sottolineiamo subito, non ha un fondamento certo: secondo Leggo le due trasmissioni di Canale5 Il ballo delle debuttanti e Fantasia starebbero per chiudere i battenti a causa dei deludenti ascolti delle scorse puntate. Per quanto riguarda lo show di Barbara D’Urso e Luca Laurenti, siamo in grado di affermare che non vi

1 Ottobre 2008 14:07

La notizia, lo sottolineiamo subito, non ha un fondamento certo: secondo Leggo le due trasmissioni di Canale5 Il ballo delle debuttanti e Fantasia starebbero per chiudere i battenti a causa dei deludenti ascolti delle scorse puntate. Per quanto riguarda lo show di Barbara D’Urso e Luca Laurenti, siamo in grado di affermare che non vi sarà uno stop improvviso ma andrà invece in onda una puntata conclusiva il prossimo venerdì, nella quale si deciderà la regione vincitrice. La fine anticipata è quindi confermata.

Per quanto riguarda invece Il ballo delle debuttanti, le notizie sono meno chiare. Secondo quanto afferma Leggo, la trasmissione dovrebbe chiudere definitivamente i battenti. Ciò che ci risulta al momento invece non è una chiusura netta, ma una semplice diminuzione delle puntate previste inizialmente. La puntata di domenica prossima del programma firmato da Maria De Filippi pertanto non dovrebbe essere oggetto di tagli improvvisi, ma appena avremo novità non mancheremo di comunicarvele.

Chiusura o meno, la nuova stagione televisiva per l’ammiraglia Mediaset non è iniziata certo nel modo migliore.