Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Rob Kazinsky in True Blood 6, Seth Gabel in Arrow, Liza Minelli in Smash 2

Serie Tv 2012, novità: Rob Kazinsky in True Blood 6, Seth Gabel in Arrow, Liza Minelli in Smash 2

Nella serie HBO è in arrivo un nuovo interesse amoroso per Sookie. Nella serie The CW l’ex attore di Fringe sarà la nemesi del protagonista.

pubblicato 14 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:15

90210: Joey McIntyre sarà guest star della quinta stagione della serie: l’ex New Kid on the Block interpreterà un manager musicale che lavorerà con Dixon.

Arrow: Seth Gabel è stato scritturato per interpretare il supercattivo della nuova serie The CW, principale nemesi di Oliver. Il personaggio, ispirato a Vertigo della DC Comics, però, sarà molto diverso da quello dei fumetti, perché non si chiamerà Vertigo e non avrà tutti gli stessi poteri (però sarà ancora in grado di disorientare e sbilanciare le sue vittimie). Vertigo, invece, sarà il nome della nuova droga che verrà smerciata dal big bad a Starling City.

Beverly Hills Cop: è stata confermata la voce che voleva Brandon T. Jackson protagonista della nuova serie CBS sviluppata da Shawn Ryan ispirata al film. L’attore sarà Aaron Foley, il poliziotto di Detroit che si trasferisce a Berverly Hills, per continuare la sua lotta contro la criminalità e per sfuggire all’ombra di suo padre, il mitico Axel Foley (Eddie Murphy).

Bunheads: Jeanine Mason sarà ricorrente nella seconda parte della prima stagione della comedy ABC Family: la vincitrice della quinta stagione di So You Think You Can Dance reciterà insieme a Niko Pepaj il ruolo di un duo artistico che viaggia molto ed è nuovo di Paradise.

Go On: Sarah Baker è stata promossa a regular. L’attrice, che nella serie interpreta Sonia/Lady Cat, inizialmente era stata scritturata come guest star, ma alla fine la produzione ha deciso di farla apparire in tutti i tredici episodi che compongono la prima stagione.

Nuova serie ABC: Gretchen J. Berg e Aaron Harberts della Mark Gordon Co. hanno venduto alla rete una comedy ideata da Josh Duhamel che esplora gli amori e le vite del cast di una soap. In un periodo in cui il genere sta vacillando i protagonisti combatteranno una battaglia senza fine per mantenere il loro show in onda, il loro ego al sicuro e le loro relazioni intatte.

Nuova serie NBC: Will Ferrell, Gary Sanchez e Anne Heche stanno collaborando per produrre per la rete Bad Judge, una comedy scritta da Chad Kultgen, incentrata su una donna sessualmente impenitente, sempre pronta a giocare con la legge, che è anche un giudice della corte penale.

Nuova serie NBC: la rete è interessata a I Am Victor, una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo del norvegese Jo Nesbo, che ha un personaggio descritto come House versione avvocato divorzista.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato Graveyard Queen, un soap drama, di Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, basato sulla serie di romanzi di Amanda Stevens, incentrato su giovane restauratore di un cimitero che ha la capacità di vedere i morti (ma ciò è un grave pericolo per la sua saluta fisica e mentale). Il ragazzo collabora con un detective per risolvere una serie di brutali omicidi a Charleston.

Nuova serie The CW: Greg Berlanti e Julie Plec avrebbero intenzione di riadattare per la rete The Tomorrow People, la serie culto inglese degli anni Settanta, che racconta la storia di alcuni giovani provenienti da tutto il mondo che rappresentano il prossimo stadio dell’evoluzione umana, perché in possesso di poteri speciali, tra cui la capacità di teletrasportarsi e di comunicare tra di loro telepaticamente. Insieme i ragazzi lavorano per sconfiggere le forze del male.

Nuova serie The CW: la rete è interessata a Sick, una serie descritta come un incrocio provocatorio tra Contagion e The Hunger Games, incentrato su un gruppo di adolescenti che, dopo essere stati messi in quarantena a causa di un misterioso virus che rende gli adulti allergici ai ragazzi, scappano dalle loro unità di contenimento e fuggono dalle autorità.

Revenge: Dylan Walsh sarà guest star potenzialmente ricorrente della serie ABC interpretando il manager rivale di Conrad Grayson. Il suo personaggio, che apparirà alla fine della seconda stagione, è descritto come un uomo che è ricco quanto i Grayson, ma ha due volte il loro stile.

S.H.I.E.L.D.: la produzione del drammatico fantascientifico ABC ha scritturato Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker rispettivamente per i ruoli dell’esperta scienziata Gemma Simmons e del mago della tecnologia Leo Fitz.

Save Me: Stephen Schineider prenderà parte a tre episodi della comedy della midseason NBC: l’attore sarà Pete Dennings, un amico delle scuole superiori del marito di Beth (Michael Landes).

Smash: Liza Minelli prenderà parte alla seconda stagione di Smash cantando insieme a Tom (Christian Borle) una canzone inedita, intitolata The Surprise Party, scritta da Marc Shaiman e Scott Wittman.

The Good Wife: Kyle MacLachlan, ora che è stato cancellato Made in Jersey, parteciperà a più episodi della nuova stagione della serie CBS.

The Newsroom: Grace Gummer sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Hallie She, una reporter aggiunta che ha seguito la campagna di Mitt Romney.

The Neighbors: Michael Bay sarà guest star di uno dei prossimi episodi della comedy ABC: Debbie (Jami Gertz) incontrerà il regista e produttore in un locale notturno.

True Blood: Rob Kazinsky sarà regular nella sesta stagione della serie HBO. L’attore interpreterà Ben, un carismatico personaggio fatato che aiuta Sookie e Jason ad approfondire il mistero degli omicidi dei loro genitori. Ben sarà attratto da Sookie e lei ricambierà le attenzioni …

Foto | © Getty Images