Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Lyndon Smith in 90210, Ernie Hudson in Last Resort

Serie Tv 2012 novità: Lyndon Smith in 90210, Ernie Hudson in Last Resort

Le serie ABC si arricchiscono di nuovi attori. Nel frattempo The CW, oltre ad inserire nuovi personaggi in 90210, ha deciso di sviluppare Jane Whitefield.

pubblicato 13 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:16

90210: Lyndon Smith prenderà parte alla quinta stagione della serie The CW. L’attrice sarà la ricorrente Michaele, una cantante eccezionale, descritta come una ragazza dallo spirito libero che sta cercando di ricominciare da zero, che ha un legame inaspettato con il gruppo di protagonisti e che svolgerà un ruolo molto importante nella vita di uno dei personaggi principali. In un episodio di febbraio, inoltre, farà una comparsata l’ex stella NFL Terrell Owens.

Body of Proof: Lorraine Toussaint prenderà parte ad un arco multi episodio della terza stagione della serie ABC, vestendo i panni di Angela Martin, un capo della polizia che si scontra con Tommy (Mark Valley) e Megan (Dana Delaney).

Cougar Town: Shirley Jones sarà guest star della quarta stagione della serie TBS (ex ABC). L’attrice sarà metà di una coppia interessata ad acquistare la casa di Grayson.

Last Resort: Ernie Hudson è stato scritturato per recitare nella serie drammatica della ABC. L’attore vestirà i panni di Conrad Buell, politico di spicco americano, nonché Speaker of the House.

Mistresses: Tehmina Sunny sarà ricorrente nel drama estivo ABC incentrato su quattro donne, Apirl (Rochelle Aytes), Josslyn (Jes Macallan), Katie (Yunjin Kim) e Sara (Alyssa Milano) e sulle loro vite.

Nuova serie The CW: la rete ha deciso di sviluppare Jane Whitefield, un drammatico basato sulla serie di libri di Thomas Perry Vanishing Act. La fiction, prodotta da Carol Mendelsohn e scritta da Natalie Chaidez, ruota attorno ad una giovane e stravagante donna che cerca i suoi genitori biologici, mentre gestisce a Portland una agenzia investigativa che si occupa di persone scomparse.

The Bridge: Matthew Lillard è entrato a far parte del cast del drammatico Fx incentrato su una coppia di detective degli Stati Uniti e del Messico che lavora insieme per rintracciare un serial killer operativo su entrambi i lati della frontiera statunitense-messicana. L’attore sarà il ricorrente Daniel Frye, un reporter dell’El Paso Times il cui stile di vita ha offuscato la sua carriera di giornalista, una volta promettente.

Zero Hour: Amir Arison sarà ricorrente nel nuovo drama della midseason ABC vestendo i panni dello scienziato Theo Malars, un personaggio implicato in qualche modo alla cospirazione sulla quale si basa la serie.

Foto | © Getty Images