I consigli di TvBlog
Home Canale 5 mischia il weekend: Il Ballo delle Debuttanti al sabato, My Life di domenica mattina (ma dal 6 ottobre su Rete 4)

Canale 5 mischia il weekend: Il Ballo delle Debuttanti al sabato, My Life di domenica mattina (ma dal 6 ottobre su Rete 4)

UPDATE: Un weekend con sorprese, quello in serbo su Canale 5. Alla luce dei risultati mediocri del prime time Il Ballo delle Debuttanti si sta spalmando per tutta la settimana. Ora, alle strisce quotidiane delle 16.15, si aggiunge uno speciale del sabato come nella migliore tradizione di Amici. Dalle 14.10 alle 15.30 Il Ballo delle

27 Settembre 2008 10:50

ballo debuttanti sabato UPDATE: Un weekend con sorprese, quello in serbo su Canale 5. Alla luce dei risultati mediocri del prime time Il Ballo delle Debuttanti si sta spalmando per tutta la settimana. Ora, alle strisce quotidiane delle 16.15, si aggiunge uno speciale del sabato come nella migliore tradizione di Amici. Dalle 14.10 alle 15.30 Il Ballo delle Debuttanti approfitta del vuoto ancora lasciato dal talent show (sabato prossimo andrà in onda invece Troppo Belli con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante), così come domenica gioca d’anticipo alle 20.40 soppiantando Super Show.

Altra novità del weekend lo sbarco di My Life alla domenica mattina. Andrà in onda dalle 8.50 alle 9.40, prima della replica di Verissimo. Una collocazione tappabuchi, quella riservata alla soap estiva, in attesa che faccia spazio ad Amici nel daytime dell’ammiraglia. I fan potranno comunque godersela ancora nella collocazione pomeridiana delle 16.30 per tutta la prossima settimana. Va ricordato che, pur non costituendo un fenomeno come Tempesta D’Amore, My Life ha superato ogni aspettativa riuscendo a fregare il pubblico italiano (che l’aveva snobbata su Rete 4 con il titolo Segreti e Passioni). Dal 6 ottobre, perciò, Rete 4 se ne riappropria in daytime alle 11.40, per una mattina a tutta soap con Febbre D’Amore e Bianca.

Alle 14.15, inoltre, dopo il ritorno su Canale 5 in prima tv di Belli Dentro (l’esperimento su Italia 1 è durato poco), va in onda la replica di Crimini Bianchi.

Ora non resta che capire se Massimo Donelli mischierà le carte anche del prime time, visto che Canale 5 sta perdendo diverse sfide cruciali della stagione. Per ora restano confermati gli appuntamenti più ambiziosi, quelli con Zelig lunedì e Anna e i cinque martedì. E infine, sorge spontaneo chiedersi, che fine ha fatto Claudio Brachino a Pomeriggio Cinque?