Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 14 novembre 2012: Italia – Francia, RIS Roma 3, Spider-Man 2

Programmi tv stasera, mercoledì 14 novembre 2012: Italia – Francia, RIS Roma 3, Spider-Man 2

Programmi tv stasera, mercoledì 14 novembre 2012: su RaiUno anichevole Italia – Francia, in diretta da Parma. Su Italia 1 Spider-Man 2, mentre su Canale 5 torna RIS Roma 3.

pubblicato 13 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:18

Logo Rai1 Su RaiUno e Rai HD il calcio ‘che conta’ con l’amichevole Italia – Francia, con diretta dalle 20.30. In seconda serata Porta a Porta.

In diretta dallo Stadio Tardini di Parma l’amichevole più ‘competitiva’ per gli Azzurri di Prandelli. Telecronaca di Bruno Gentili, che chiude oggi la sua esperienza di voce della Nazionale di Calcio e passa il microfono a Stefano Bizzotto; commento di Beppe Dossena e interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate in replica di Criminal Minds. In seconda serata seconda puntata di Made in Sud, cabaret di ‘matrice’ partenopea con Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross. Ma veniamo in prime time.

Fratelli di sangue (S04E10)

La squadra del BAU vola a Phoenix dove un serial killer uccide gli ufficiali di polizia. Per Morgan, ex poliziotto, l’indagine diventa un fatto personale.

Il guerriero della strada (S04E11)

Il BAU indaga su un serial killer che uccide solo donne bionde alla guida. Le vittime sembrano scelte a caso.

Anime gemelle (S04E12)

Polizia e BAU indagano sul caso di una ragazza scomparsa: si sospetta che possa essere la quarta vittima di una serie di omicidi a sfondo sessuale.

Logo Rai3 Su RaiTre decima puntata di Chi l’ha visto?, seguito da Volo in diretta.

La Sciarelli si occupa di Paul Sanders, geologo inglese scomparso da sei mesi con la sua bicicletta da corsa. Che fine ha fatto?

Logo Canale5 Su Canale 5 settimo appuntamento con RIS Roma 3 – Delitti imperfetti, in prima tv, con Fabio Troiano, Euridice Axen. In seconda serata in replica la fiction Il capo dei capi, con Claudio Gioè. Ma veniamo ai RIS.

Il riscatto del capitano (S03E13)
Il capitano Lucia Brancato è sul banco degli accusati: la Banda ha ordito una trappola per farla incriminare per l’omicidio di Riccardo Vanni.

Salvate Lara! (S03E14)
Dopo la scoperta che Greco aveva fatto la spia per conto della Banda, parte una corsa contro il tempo per salvare sua figlia Lara, tenuta prigioniera dalla Banda.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Spider-Man 2 (USA, 2004) di Sam Raimi, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst.

Torna Spider-Man. Stavolta deve affrontare una nuova minaccia per la città di New York, il Dr. Octopus, un tempo amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Sabrina (USA, 1995), di Sidney Pollack, con Harrison Ford e Julia Ormond. In seconda serata Diario di uno scandalo (USA/GB, 2006), di Richard Eyre, con Judi Dench, Cate Blanchett. Ma veniamo al prime time.

Remake del celebre film con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart: Sabrina, figlia dell’autista dei ricchi Larrabee, è innamorata del loro secondogenito David. Il padre, per farle passare questa infatuazione, la manda a Parigi. Al suo ritorno attirerà David, ma si innamorerà di Louis.

La7 logo Su La7 il film La casa degli spiriti (Ger/Dan/Por/USA, 1993) di Billie August, con Jeremy Irons, Glenn Close, Meryl Streep. A seguire Omnibus night.

La storia della famiglia Trueba, formata dal barone Esteban, sua moglie, sua figlia e sua sorella, dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile.

New Logo Mtv Su Mtv il film Donnie Darko (USA, 2001), di Richard Kelly con Noah Wyle, Maggie e Jake Gyllenhaal. In seconda serata continua Girls (S01E06) in prima tv. Ma veniamo al film.

Donald Darko è un ragazzo mentalmente disturbato, in cura da una psicanalista per la sua schizofrenia. A lei confida che il suo amico immaginario, Frank, un coniglio gigante, lo ha salvato da una morte assurda, ma in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli.

Cielo logo Cielo rispolvera la prima edizione di The Apprentice: non riesce a stare senza il Boss e i suoi ‘apprendisti’. In replica la quinta e la sesta puntata, seguite dalla 7ª e l’8ª di Masterchef Italia.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 cinema con Lord of War (USA, 2005) di Andrew Niccol con Nicolas Cage

Yuri Orlov, un emigrato ucraino a New York, diventa nel giro di pochi anni il fornitore di armi per guerre e rivoluzioni in ogni continente.

RAI 5 Su Rai 5 parte la serie in 12 puntate Scienziati alla prova, con i primi due episodi. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

In fondo al mare

Kate invita gli scienziati a creare un microfono subacqueo per ascoltare i rumori delle profondità marine e a inventarsi un repellente anti-zanzare.

Il faro

La squadra di scienziati deve costruire un faro con tanto di luce intermittente e rotazione, sull’isola di Baui, nell’Oceano Indiano.

Iris Logo Su Iris L’uomo che fissa le capre (USA, 2009) di Grant Heslov, con George Clooney, Ewan McGregor

Dopo il fallimento del suo matrimonio, un reporter decide di aggregarsi ad una forza speciale dell’esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali.

La5 Logo Su La 5 il film Amori in corso (USA/GB, 2004) di Andy Cadiff, con Matthew Goode, Beatrice Rosenblatt.

Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie animate made in USA con la 10ª stagione de I Griffin e la 7ª stagione di American Dad, entrambe inedite.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Colorado, edizione 2012, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice (S04E04) in prima tv, seguita una nuova serie, Pazzi per la spesa: supersaldi. In seconda serata 290 chili vergine.