Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Brigid Brannagh in After Hours, Brooke D’Orsay in Two and a Half Men

Serie Tv 2012, novità: Brigid Brannagh in After Hours, Brooke D’Orsay in Two and a Half Men

Nel nuovo medical drama NBC ci sarà anche Robert Bailey Jr. Intanto Eion Bailey è entrato a far parte del cast di Trooper.

pubblicato 9 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:22

After Hours: Brigid Brannagh sarà una delle protagoniste del nuovo drama NBC. L’attrice sarà la dottoressa Atthea Martin, un medico del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, che sta cercando di riprendere il suo vecchio lavoro nel reparto traumi, dopo aver sofferto per la perdita del marito, ucciso da un automobilista ubriaco. Nella serie vedremo anche Robert Bailey Jr. vestire i panni di Paul, un giovane paziente dell’ospedale.

Castle: Kelly Hu sarà guest star dell’undicesimo episodio della quinta stagione della serie. Ad annunciarlo, via Twitter, è Andrew Bikichky, uno degli operatori macchina da presa della serie.

Soutland: C. Thomas Howell, che nella serie TNT interpreta il poliziotto Bill “Dewey” Dudek, è stato promosso a regular a partire dalla quinta stagione.

Super Fun Night: Liza Lapira reciterà accanto a Rebel Wilson nella comedy ABC prodotta da Conan O’Brien, scritta e prodotta dalla stessa Wilson. L’attrice sarà Helen-ALice, una delle tre nerd femmine che cercano di rendere il venerdì sera super divertente. Il suo personaggio è la super intelligente migliore amica e compagna di stanza di Kimmie (Wilson).

The Carrie Diaries: The CW ha annunciato che il prequel di Sex and the City andrà in onda a partire dal 14 gennaio tutti i lunedì al posto di 90210.

The Mob Doctor: Michael Graziadei sarà guest star del drama Fox interpretando Louis, un membro del gruppo di Constantine (William Forsythe) che si scontra con Nate (Jesse Lee Soffer).

Those Who Kill: James Morrison e Kerry O’Malley sono stati scritturati per il drama A&E. Nella serie, che racconta i casi sui quali indagano la detective Catherine Jensen (Chloe Sevigny) e il profiler Thomas Schaffer (James D’Arcy), Morrison sarà il capitano Frank Bisgaard, ruvido superiore della Jensen, mentre O’Malley sarà il medico legale del posto, nonché migliore amica di Catherine.

Trooper: Eion Bailey è entrato a far parte del cast del drammatico TNT prodotto da Jerry Bruckheimer, interpretato da Mira Sorvino, incentrato su KJ Flaxton, una poliziotta non convenzionale da poco divorziata, che deve crescere tre figli. L’attore sarà James Burk, il suo partner lavorativo, un padre vedovo, che ha un approccio da manuale con il suo lavoro.

Two and a Half Men: Brooke D’Orsay sarà Kate, il nuovo interesse amoroso di Walden Schmidt in uno dei prossimi episodi della serie. Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, sarà una commessa di un discount che conoscerà Walden quando il ragazzo cercherà di farsi apprezzare per quello che è e non per la sua ricchezza.

Foto | © Getty Images